Vin Diesel chiede a The Rock di tornare per Fast and Furious 10

L’attore Vin Diesel, tramite un post su Instagram, ha chiesto a The Rock di tornare a far parte del cast nel film Fast and Furious 10.

Vin Diesel ha usato il suo profilo Instagram per chiedere all’attore Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, di fare la pace; inoltre, Diesel gli chiesto di tornare per il film Fast and Furious 10.

Le due star hanno avuto un serio disaccordo nel 2016, durante la registrazione di Fast and Furious 8. I due hanno lavorato insieme anche nei tre film della serie: Fast and Furious 5, 6 e 7.

Sempre nel 2016 The Rock ha pubblicato un post su Instagram rivolto a Vin Diesel, mettendo in discussione la professionalità dell’attore. 

Tuttavia, sembra che l’interprete di Dominic Toretto sia disposto a lasciarsi tutto alle spalle e tornare a lavorare con il suo ex collega.

Instagram

Ecco la foto del post Instagram fatto da Vin Diesel.

Foto: instagram @vindiesel

Traduzione post

Dwayne, fratellino mio, è arrivato il momento. Il mondo sta attendendo il finale di Fast 10. Come sai i miei figli ti chiamano zio Dwayne a casa nostra. Non c’è vacanza che passi senza che voi non mandiate gli auguri. Ma è venuto il momento. Il nostro retaggio ci attende. Ti dissi anni fa che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Giurai che avremmo raggiunto il meglio nel finale. Lo dico con amore, devi esserci. Non lasciare il franchise. Hai un ruolo molto importante da interpretare. Hobbs non può avere il volto di nessun altro. Spero che ti dimostrerai all’altezza e compirai il tuo destino”

Data la lite tra i due avvenuta nel 2016, Johnson non ha fatto parte dei film Fast and Furious 9 uscito nel 2021. 

Tuttavia The Rock, ha recitato nello spin-off The Fast & The Furious: Hobbs & Shaw con Jason Statham, film uscito nel 2019.

Per quanto riguarda Vin Diesel, era presente in Fast and Furious 9 e lo sarà anche nel decimo e l’undicesimo film della serie. 

La data di uscita di Fast and Furious 10, è prevista per il 7 aprile 2023 e sarà il penultimo capitolo della saga di Toretto e della sua famiglia.

Per quanto riguarda Instagram, The Rock non ha ancora risposto al post di Vin Diesel.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla degli infortuni dell’attore Jason Momoa.

Jason Momoa si è infortunato varie volte sul set di Aquaman 2

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x