Squid Game: seconda stagione confermata

Il regista Hwang Dong-hyuk, ha annunciato che Squid Game 2 si farà, ma non c’è ancora una data prevista.

Una buona notizia per i fan della serie Squid Game, il regista Hwang Dong-hyuk, ha dichiarato che ci sarà una seconda stagione.

Hwang Dong-hyuk, che è sia creatore che regista della serie, ha segnalato il fatto che all’inizio questo non era il suo piano. 

Secondo lui, non ci sarebbe stata una seconda stagione e la serie terminava con i nove episodi.

Tuttavia Squid Game è diventata un fenomeno globale, essendo il titolo più visto sulla piattaforma di streaming Netflix e anche una specie di ossessione per il pubblico mondiale. Con ciò, sono arrivate le incessanti richieste di una stagione successiva.

La conferma del regista

In un’intervista rilasciata ad AP News, Hwang Dong-hyuk ha dichiarato che è in procinto di creare la seconda stagione e che non può dare molti indizi su cosa potrebbe accadere negli episodi che verranno.

“È nella mia testa in questo momento. Sono nel processo di pianificazione, ma penso che sia troppo presto per dire come e quando accadrà. Ma ti prometto questo: Gi-Hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”

Gi-Hun è il protagonista principale di Squid Game, interpretato dall’attore sudcoreano Lee Jung-jae, diventato famoso persino a Hollywood, grazie alla serie.

Squid Game

Diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie racconta di un gruppo di 456 persone che hanno accettato l’invito per partecipare a un concorso, che promette di rendere ricchissimo il vincitore.

Le sfide sono adattamenti dei giochi per bambini tipici della Corea del Sud. Tuttavia, i concorrenti non sono avvisati che, se perdono le gare, dovranno pagare con la propria vita, il che rende i giochi un intenso combattimento sanguinoso. 

Siete contenti che ci sarà una seconda stagione? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della spiegazione finale della serie.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x