Spider-Man No Way Home – Nuovi Leak

Altre immagini su Spider-Man NWH c’è anche Daredevil!

Una nuova fuga di notizie ha aggiunto ulteriore carburante alle voci sul ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire per Spider-Man: No Way Home.

Un’apparente perdita di un trailer in arrivo per il film mostra che condividono un frame con l’attuale Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

I tre sono su una nave da crociera di notte, malconci e contusi, probabilmente dopo una scena di combattimento.
Tutti e tre si tolgono la maschera e guardano qualcosa fuori dall’inquadratura.
I capelli di Tobey sono notevolmente più corti di prima.

Spider-Man No Way Home: nuovi leak dal set ci mostrano Tom Holland, Tobey  Maguire e Andrew Garfield insieme. C'è pure Daredevil!

Una seconda foto mostrava una scena al chiuso che vede il Peter Parker di Tom Holland è affiancato da Happy Hogan di Jon Favreau e sua zia May, interpretata da Marissa Tomei, attorno a un tavolo da pranzo.

Si unisce a loro anche il volto familiare di Charlie Cox, che interpreta Daredevil nella serie di successo di Netflix.
Indossa il suo solito abito grigio, tiene in mano il bastone da passeggio e indossa occhiali rossi.
Le foto hanno una filigrana “The John Campea Show“, un talk show cinematografico su YouTube del recensore cinematografico canadese John Campea.

I costumi utilizzati:

Spider-Man: No Way Home, un leak rivela le immagini dei costumi di alcune  vecchie glorie

Mentre alcuni fan sono entusiasti dell’apparente “conferma” che i tre uniranno le forze, alcuni credevano che le immagini fossero false.
Questi devono essere falsi , ha scritto uno in un tweet. “Sono sospettoso di quelli opachi.

Indossa lo stesso abito che indossava in S1 con lo stesso posizionamento della cravatta (leggermente cambiato, ma può essere modificato) e le sue gambe sono posizionate in modo strano rispetto a come è seduto”, ha scritto un altro.

Penso che la posa di Andrew provenga da Amazing Spider Man 2, la sua seconda scena photoshoppata sarà rimossa dalla meraviglia nel film”, ha scritto un altro.

Spider-Man No Way Home nuovo trailer, tra leak e bozze è già trapelato

Altri, nel frattempo, non vedono l’ora di guardare Tobey, Andrew e Tom insieme sullo schermo. “IN NESSUN MODO questo può essere falso.
Tutto, dalla testa ai piedi.

Il che sarebbe difficile per Photoshop perché non abbiamo mai visto il loro appartamento da questo punto di vista”, ha scritto un fan.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x