Grand Theft Auto Trilogy remastered sta arrivando

Con nuovi controlli ispirati a GTA 5

La trilogy remasterizzata di Gta, che include Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas , arriverà digitalmente su una serie di piattaforme l’11 novembre, con una versione fisica che seguirà l’11 dicembre.

Gta: The Trilogy – The Definitive Edition è più di un repackaging di tutti e tre i titoli, ha affermato Rockstar nel suo post su Newswire. 

Le versioni aggiornate presenteranno nuovi controlli di mira e tiro, modellati sui controlli molto più fluidi di Grand Theft Auto 5

Conterranno anche le ruote delle armi e delle stazioni radio del gioco successivo, oltre a una mini-mappa migliorata che consentirà ai giocatori di impostare la propria destinazione. 

I giochi aggiornati sono stati elaborati da Grove Street Games, che ha portato molti dei titoli più popolari di Rockstar su iOS, Android e altre piattaforme nel corso degli anni.

Rockstar ha anche promesso modelli di personaggi e veicoli aggiornati, un nuovo sistema meteorologico e una suite di miglioramenti grafici e aggiornamenti di risoluzione. 

La versione per Nintendo Switch avrà anche i suoi speciali aggiornamenti di controllo, inclusi i controlli di mira del giroscopio e le opzioni della fotocamera touch-screen.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition arriva in formato digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite il launcher di Rockstar Games) l’11 novembre.

Versioni fisiche per PlayStation 4, Xbox piattaforme e Switch arriveranno il 7 dicembre. 

Gta: San Andreas – The Definitive Edition arriverà anche su Xbox Game Pass l’11 novembre.

Noi non vediamo l’ora di provare questo remastered che secondo me spopolerà tanto, ma non come GTA 5.

Vi ricordiamo che qualche volta andremo in live magari con Apex Legends, o GTA 5 Online oppure offline, oppure Fall Guys sul sito Twitch!

GTA RP: il lavoro della mamma di chi crea i server!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x