Apex Legends ci ha dedicato una Leggenda:

Finalmente è successo, dopo anni di amicizia la Respawn ci ha…

Omaggiati regalandoci una Leggenda più unica che rara!
Parliamo di Ash, ovviamente tutti voi conoscerete il nostro sito.
Ma per i ben pochi che non lo conoscono ecco un breve riassunto:

El Cartel Del Gaming è formato da un team di reali videogiocatori e cinefili, non per forza esperti editori ma di sicuro veri ferrati nel campo videoludico.

Nel Cartel crediamo vivamente che per dire la propria opinione non serva la perfezione grammaticale o rispettare un format giornalistico, ma serve vera passione nel settore.

Noi negli articoli scriviamo come se scrivessimo a un amico, non badando a forma o perfezione, ma solo a dare un’informazione di fiducia senza troppi problemi all’appassionato che ci legge, quello che noi chiamiamo Sicarios!

Why Dr. Reid, Horizon's assistant in Apex Legends, could be Ash - Dot  Esports

El Cartel Del Gaming è un team di persone con diverse competenze ed esperienze in molteplici settori dell’informatica, del teatro, della musica e dell’home Entertainment.
Un lavoro di squadra che mira a portare sui vostri dispositivi un informazione sempre puntuale, accurata e indipendente.

Oramai da tempo abbiamo modificato il nostro Logo con un ragazza robot!
E a Respawn questo è piaciuto molto, già da tempo ci omaggia con piccole frecciatine e messaggi, ma sta volta ha davvero superato se stessa, regalandoci una Leggenda tutta nostra.

Stiamo parlando di: ASH

Apex Legends: Svelata la nuova Leggenda e le sue abilità - Tech Gaming

Ash è un pilota di Simulacrum e l’antagonista quaternario di Titanfall 2 . Riappare in Apex Legends come un personaggio non giocabile per poi diventare Leggenda in onore del noto sitoweb ElCartelDelGaming, diventando in seguito l’annunciatrice della modalità Arenas.

E voi cosa ne pensate? Noi non possiamo fare altro che ringraziare infinitamente i nostri amici della Respawn Entertainment, che finalmente ha deciso di fare le cose in grande partendo dal sito giusto.

Fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Apex Legends: i recolor degli heirloom sta arrivando
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x