Apex evento Halloween – Patch Notes

Il terzo evento di Halloween di Respawn richiama le offerte degli anni passati.

Negli ultimi due anni di Apex Legends, Respawn Entertainment ha continuato la tradizione di celebrare Halloween attraverso i suoi eventi Fight or Fright.
Nel 2021, gli sviluppatori stanno preparando ancora una volta i festeggiamenti spettrali per questo evento.
Halloween è un periodo dell’anno inquietante e a Respawn non piace altro che cambiare il suo gioco battle royale di successo per dargli una sensazione più spaventosa.

Che si tratti di impostare le mappe di notte o di aggiungere ombre simili a zombi al gioco, siamo sicuri che avremo un (dolcetto o) scherzetto fantastico.
Che tu sia un fan di scalare le classifiche di Apex Legends o che tu scelga le migliori armi di Apex Legends per fare il tuo danno, vale sempre la pena dare un’occhiata alla modalità Halloween per un po’ di azione Apex spensierata.

Halloween arriva prima su Apex - Ecco l'anteprima dell'evento MOSTRI DENTRO  - Nuove skin, Nuova mappa e l'evento Shadow Royale!! - Powned.it

L’evento Apex Legends Halloween 2021 non deve essere confuso con l’ evento Apex Legends Monsters Within: è un evento diverso che si svolge prima (e parzialmente in concomitanza) con Shadow Royale.

Con ottobre che inizia questa settimana, speriamo di vedere alcuni teaser per l’evento di quest’anno.
Nel frattempo, ecco cosa sappiamo dell’evento Apex Legends Halloween 2021:

Halloween Apex Skin:

Ecco uno sguardo migliore alla nuova skin Synthesis Chamber di Caustic, in arrivo nel gioco come parte dell’evento Apex Legends Monsters Within a partire dal 12 ottobre.

Apex Legends ha annunciato i suoi piani per gli eventi di Halloween quest’anno ed è leggermente diverso.

Ecco il resoconto completo, per gentile concessione di Respawn, così come il trailer ufficiale:

È il periodo dell’anno preferito da tutti: le notti si fanno lunghe e buie con le ombre, e le leggende si vestono per l’occasione… e rivelano i mostri interiori. 


Combatti per conquistare la nuova mappa Encore Arenas, mentre speciali set cosmetici limitati a eventi mettono in risalto il lato spaventoso di alcune delle nostre leggende più temibili come Revenant, Bloodhound, Caustic e Seer. 
Il 26 ottobre, riscopri Shadow Royale, un diverso tipo di Battle Royale in cui le leggende uccise si rigenerano in una forma d’ombra per vendicarsi e aiutare i compagni di squadra in vita. 


Le vite dell’ombra sono infinite e la tua squadra non viene eliminata finché non cade l’ultima leggenda vivente.

Apex Legends

Dai un occhiata a ciò che ti aspetta:

Dalla sua uscita, Respawn Entertainment non ha perso l’occasione di celebrare Halloween in Apex Legends


Nei primi due anni di gioco, Apex Legends ha ottenuto l’evento Fight or Fright.

che ha caratterizzato le leggende che combattono in una mappa a tema Halloween per tutta la durata dell’evento.

Adesso non ci resta che aspettare e goderci questo magnifico spaventoso evento, fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x