Back 4 Blood funziona dannatamente bene, ma queste impostazioni ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo gioco preferito.

Ho fatto a fette e a dadini sulla mia strada attraverso Back 4 Blood , collezionando colpi alla testa di zombi.

Se avessi un centesimo per ogni orda che ho fatto saltare in mille pezzi, uff, starei abbastanza bene.

Ma lascia che ti dica una cosa, lo sviluppatore Turtle Rock Studios ha semplificato il mio lavoro questa volta: Back 4 Blood funziona eccezionalmente bene e non devi fare molto per ottenere il massimo da esso.

Solo Back 4 Blood sounds worse than it is - Polygon

Sto parlando di 4K, alta fedeltà delle texture, tutto il post-processing, tutto l’anti-aliasing e tuttavia la gestione di 120 fps o più nel gioco.

Certo, questo è con una AMD Radeon RX 6900 XT , una scheda grafica di fascia alta come viene, ma ci sono tonnellate di opzioni grafiche in Back 4 Blood per spingere i tuoi frame rate al limite, indipendentemente dal tuo hardware.

È un lavoro duro uccidere i non morti zombie zomboidi, ma qualcuno deve pur farlo. E quando è così divertente, non mi dispiace eseguire benchmark tutto il giorno.

Back 4 Blood alpha test: Building decks, killing zombies, having co-op fun  | Ars Technica

Di seguito troverai le mie scoperte dal benchmarking del gioco, insieme a indicazioni su come massimizzare la frequenza dei fotogrammi in Back 4 Blood.

E non preoccuparti, ho cercato di bilanciare fedeltà e frame rate qui, in modo da non favorire troppo nessuno dei due.

Oh, e se riscontri qualche bug, assicurati di controllare la scheda Trello pubblica dello sviluppatore per aggiornamenti e informazioni.

Indietro 4 migliori impostazioni di Blood

  • High preset: consigliamo il preset High per la migliore combinazione di prestazioni e qualità sulla maggior parte dell’hardware.
  • Upscaling: i proprietari di GPU AMD dovrebbero utilizzare FidelityFX Super Resolution Ultra Quality o la modalità Quality, mentre i fan di Nvidia dovrebbero attivare la modalità DLSS Quality.
  • DX12: se puoi, attieniti a DirectX 12, sembra funzionare bene in Back 4 Blood.
  • Disattiva l’aberrazione cromatica: stai meglio senza di essa, fidati di me.

Hai trovato il gioco gratuito su Xbox con il nuova Game Pass Ultimate? Beh nel caso contrario clicca qui!

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti