Ecco a te come creare i biscotti di Squid Game: una ricetta facile per mangiare e giocare!

A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia nell’ultimo mese, supponiamo che tu sia ossessionato dalla nuova serie Netflix Squid Game.

Il thriller in lingua coreana racconta la storia di un gruppo di 456 sconosciuti che accettano di competere in alcuni giochi mortali per bambini nella speranza di vincere l’equivalente di 52 miliardi di Won.

Oltre a essere scossi dal numero astronomico di morti, molti spettatori sono rimasti incuriositi dai biscotti dall’aspetto delizioso che erano i fondamentali del secondo gioco:

Come fare il biscotto di Squid Game: ricetta del Dalgona Biscuit | Radio  Deejay

Il secondo round ha visto i concorrenti chiedere di selezionare una forma – da triangolo, stella, ombrello e cerchio – prima di avvisarli che avrebbero intagliato quella forma da un biscotto e coloro che avrebbero rotto il biscotto sarebbero stati fucilati.

Se non fosse per le terrificanti guardie che osservano ogni tua mossa e l’imminente minaccia di morte, il gioco sembrerebbe un modo divertente e delizioso per trascorrere una domenica pomeriggio – quindi ecco come puoi preparare i biscotti da solo.

Ecco come puoi realizzare i biscotti Dalgona che compaiono nello show:

Squid Game: la ricetta dei famosi biscotti della serie tv in voga su TikTok
  • Metti un cucchiaio di zucchero in una padella e metti la padella a fuoco medio
  • Continuate a mescolare finché lo zucchero non si sarà sciolto, poi toglietelo dal fuoco
  • Aggiungi un pizzico di bicarbonato di sodio allo zucchero fuso e mescola finché non inizia ad espandersi
  • Versare il composto su carta da forno
  • Attendi circa 30 secondi circa affinché si raffreddi e poi usa il tagliabiscotti per aggiungere qualsiasi decorazione tu voglia

Ora divertiti a creare i tuoi Biscotti e fare divertenti video con tutta la tua famiglia e cerca di concentrarti per non rompere il biscotto!
Ora che sai come crearli, prendi uno stuzzicadente e divertiti a rompere i bordi del biscotto.

Alla prossima!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti