Il leggendario gioco di ruolo è stato rifatto da zero per una nuova generazione…

Aspyr, Lucasfilm Games e Sony Interactive Entertainment (“SIE”) hanno annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake , un nuovo remake della venerata storia originale di Star Wars™ e il gioco di ruolo campione d’incassi sperimentato da milioni di fan in tutto il mondo.

In sviluppo come console PlayStation®5 (PS5™) esclusiva al lancio e per PC, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è stato completamente ricostruito da zero per consentire a una nuova generazione di giocatori di vivere questa leggendaria storia come mai prima d’ora.

Amazon.com: Star Wars: Knights of the Old Republic : Apps & Games

La notizia è stata rivelata oggi in un teaser trailer durante il “PlayStation Showcase 2021” con le iconiche immagini di Darth Revan e il talento della voce fuori campo di Jennifer Hale, che ha interpretato Bastila Shan nel gioco originale.

“Abbiamo passato gli ultimi anni ad assemblare i migliori talenti di tutto il settore per offrire una visione moderna di questa leggenda senza tempo di Star Wars “, ha affermato il co-fondatore di Aspyr Ted Staloch.

Star Wars: Knights of the Old Republic una grande idea!

“Come fan di Star Wars da una vita con una vasta esperienza di lavoro con molti dei suoi migliori giochi, abbiamo il più profondo amore e ammirazione per Star Wars : Knights of the Old Republic e non vediamo l’ ora di condividere questo fantastico remake con il resto della galassia.”

Lo sviluppo di Star Wars : Knights of the Old Republic – Remake è guidato da un team appena creato composto da veterani del settore presso lo sviluppatore ed editore Aspyr, che lavora in stretta collaborazione con Lucasfilm Games.

Aspyr e Lucasfilm Games hanno lavorato insieme negli ultimi anni per portare più titoli classici di Star Wars sulle piattaforme moderne, incluso l’originale Star Wars : Knights of the Old Republic.

Playing Roles: A Star Wars: Knights of the Old Republic Retrospective |  TechRaptor

Il gioco sarà pubblicato su PS5 da SIE, mentre la versione PC del gioco sarà pubblicata da Aspyr.

” Star Wars : Knights of the Old Republic si distingue tra la narrazione di Legends of Star Wars e siamo entusiasti di unirci ad Aspyr e Sony per rifare questa leggenda per una nuova generazione di giocatori”, ha affermato Douglas Reilly, VP, Lucasfilm Giochi.

Star Wars: Knights of the Old Republic lo volevano in molti!

“I nostri team hanno lavorato a stretto contatto e condividono un profondo impegno per onorare ciò che i fan amano dell’originale, portando nuovi fan in questo incredibile viaggio”.

“A quasi 20 anni dal suo debutto, Star Wars : Knights of the Old Republic rimane uno dei remake più richiesti dalla community PlayStation”, ha affermato Eric Lempel, SVP, Head of Global Marketing, Sony Interactive Entertainment.

STAR WARS™ - Knights of the Old Republic™ on Steam

“Finalmente è il momento giusto per dare vita a questo sogno sia per i fan irriducibili che per coloro che devono ancora sperimentarlo”.

Pubblicato per la prima volta nel 2003, il pluripremiato Star Wars : Knights of the Old Republic è ancora oggi un traguardo storico, spesso classificato tra i più grandi videogiochi di tutti i tempi.

Un apice della narrazione di Star Wars Legends, Star Wars : Knights of the Old Republic è ambientato circa 4.000 anni prima degli eventi della trilogia originale, introducendo un nuovo cast di eroi e cattivi in ​​un’epica lotta per il destino della galassia.

Il gioco è amato dai fan ed è stato elogiato dalla critica per la sua narrativa profondamente coinvolgente, i personaggi memorabili, il senso di immersione e scoperta e il gameplay basato sulle scelte.

I fan possono tenersi aggiornati sugli ultimi aggiornamenti di  Star Wars : Knights of the Old Republic-Remake registrandosi su  www.aspyr.com/starwars e seguendo Aspyr su  Twitter ,  Facebook e Instagram.

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti