Ecco cosa devi fare per ottenere la nuovissima skin cosmetica Carnage per te in Fortnite Capitolo 2, Stagione 8.

Carneficina a Fortnite

Con la stagione 8 di Fortnite finalmente in corso, Epic Games ha introdotto Carnage come una nuova skin sbloccabile per i fan della Marvel.

Ecco come puoi averla.

La stagione 8 di Fortnite è finalmente arrivata ed Epic Games ha in programma un sacco di nuovissimi contenuti per l’ultimo aggiornamento.

Ciò include anche alcune nuove skin cosmetiche che i giocatori possono sbloccare.

Mentre la stagione precedente presentava principalmente personaggi DC come Superman e Wonder Woman, il nuovo aggiornamento è stato lanciato con una skin Marvel.

Ora puoi avere il cattivo di Spider-Man Carnage.

Come ottenere la skin Carnage in Fortnite

Carneficina della stagione 8 di Fortnite

Questa nuova skin di Fortnite fa parte del nuovo Battle Pass della Stagione 8 e puoi trovarla a pagina 10 della sezione ricompense.

Sbloccarlo non sarà facile, poiché dovrai raggiungere il livello 90 o richiedere 90 ricompense.

Puoi farlo vincendo le partite e completando le Sfide Settimanali una volta pubblicate.

Il completamento di questi compiti ti ricompenserà con XP e Battle Stars in modo che tu possa progredire attraverso il Battle Pass.

Dopo aver sbloccato Pagina 10, dovrai acquistare tutti i cosmetici Carnage prima di ottenere finalmente la pelle. Questo nuovo look ti costerà  9 Battle Stars.

Gli altri cosmetici per Carnage sono un back bling, un aliante, un piccone e una scia di condensa abbinati, insieme ad alcuni spray a tema e una schermata di caricamento.

Una volta che hai questi, puoi acquistare la skin.

Questo iconico cattivo della Marvel farà il suo debutto live-action nel film Venom: Let There Be Carnage di Sony , quindi è comprensibile il motivo per cui Epic Games ha scelto di aggiungerlo al gioco ora.

Io non vedo ora di averla questa skin che a parere mio è molto particolare!

Seguiteci su Twitch!

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti