Che cos’è il reverse boosting in Warzone?

I giocatori di Call of Duty potrebbero essersi imbattuti nel termine reverse boosting durante il loro tempo su Warzone, ma che cos’è in realtà?

lanciarazzi in Warzone

Call of Duty: Warzone è noto per avere un matchmaking basato sull’abilità per posizionare i giocatori in lobby altrettanto abili, ecco cosa è il reverse boosting.

E alcuni giocatori cercano di confondere questo sistema con il reverse boosting, che molti considerano un’azione negativa.

Call of Duty: Warzone ha appena ricevuto l’ aggiornamento della Stagione 5 Reloaded , introducendo vari buff e nerf per spostare il meta e mantenere il gioco emozionante.

Per quei giocatori esperti, forse questi cambiamenti non attirano più il tuo interesse, ma piuttosto il matchmaking basato sull’abilità e le lobby sudate costanti sono ciò che ti abbatte.

Queste lobby più difficili hanno portato molti giocatori a utilizzare il reverse boosting di Warzone per cercare di entrare in giochi con giocatori meno esperti.

potenziamento inverso della zona di guerra

Per coloro che non lo sanno, Call of Duty: Warzone offre matchmaking basato sulle abilità, un sistema messo in atto dagli sviluppatori per abbinare giocatori ugualmente abili tra loro invece di lobby riempite con diversi livelli di abilità.

Il sistema è stato un importante argomento di controversia nella community di Call of Duty.

Poiché molti giocatori ritengono che crei un ambiente troppo competitivo nelle playlist casuali.

Con questo in mente, il reverse boosting di Warzone è diventato qualcosa di cui i giocatori traggono vantaggio per aggirare il matchmaking basato sulle abilità.

Che cos’è il reverse boosting in Warzone?

fantasma della zona di guerra

Il reverse boosting è il metodo che alcuni giocatori usano per influenzare negativamente il loro matchmaking basato sulle abilità per essere messi nelle lobby con altri considerati con abilità inferiori.

Viene eseguito eseguendo in modo poco coerente per molti giochi di fila fino a quando il sistema di matchmaking basato sull’abilità non modifica le tue lobby in base alle prestazioni.

In sostanza, si tratta di giocatori che si comportano come se fossero significativamente peggiorati nel gioco per essere messi in lobby dove gli altri sono meno abili ed esperti di loro. 

Ciò consente ai giocatori di giocare in modo casuale ed efficace, ottenendo un alto danno e uccidendo i giochi.

Con il matchmaking basato sulle abilità che sta diventando più pubblicamente prevalente in vari popolari giochi multiplayer.

Il reverse boosting di Warzone e in altri giochi ha avuto i riflettori puntati su di esso molto più che in passato. 

Alcuni non vedono alcun problema in questo, e altri credono che la pratica sia qualcosa a cui i giocatori non dovrebbero partecipare.

Ditemi nei commenti cosa ne pensate!

Warzone: miglior loadout MAC-10
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x