Bubble Bobble 4 Friends è in uscità! Ecco come sarà!

Pensalo come la versione di Taito di Super Mario Maker.

Ciao, oggi annunciamo che  Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop è stato lanciato su Steam con una nuovissima modalità di creazione, THE BARON’S WORKSHOP, oltre a una vendita di lancio del 15%. 

Include tutti i contenuti originali e scaricabili delle versioni PS4 e Switch con la modalità di creazione di livelli aggiuntiva. 

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron's Workshop · AppID: 1287030 · SteamDB

Per celebrare il lancio di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Worshop,  Taito sta organizzando una competizione per la creazione di palcoscenici per la possibilità di apparire sul canale Bub Let’s Play a novembre.

Per celebrare l’uscita e la modalità Workshop esclusiva di Steam, in cui i giocatori possono creare nuovi livelli e condividerli con giocatori di tutto il mondo, da oggi è aperto un concorso di level design! 

Dai un’occhiata a questo videomessaggio speciale di Bub mentre prova alcune delle nuove fasi del team di sviluppo che stanno aspettando ora nel Workshop di Steam!

A proposito del concorso:

Chiunque può entrare semplicemente creando uno stage e aggiungendovi l’hashtag #BB4Fcontest durante il caricamento su Steam’s Workshop. Dieci inning verranno selezionati e presentati da Bub in un video Let’s Play… sul suo canale YouTube a novembre. Ulteriori dettagli sono disponibili su Steam.

Riguardo al gioco:

La versione Steam di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop include tutti i contenuti originali e scaricabili delle versioni PlayStation®4 e Nintendo Switch™, oltre a una nuova modalità Baron’s Workshop esclusiva per PC in cui i giocatori possono creare nuovi livelli utilizzando dozzine di tipi di blocchi , nemici e espedienti sbloccati durante il gioco, quindi condividili con i giocatori di tutto il mondo.

Guarda Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop nel trailer di annuncio qui:

Lanciato per la prima volta nel 1986, Bubble Bobble è un classico arcade iconico in cui i gemelli Bub e Bob eliminano le fasi dei bulli soffiando e facendo scoppiare bolle. 

Bubble Bobble 4 Friends è l’ultima edizione della classica serie Bubble Bobble e il primo nuovo sequel in 24 anni. 

Unisciti a Bub e Bob mentre viaggiano con i loro amici Peb e Pab in una missione per sconfiggere i loro vecchi nemici Bonner e Baron von Blubba in 200 livelli di azione puzzle platform.

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron's Workshop · AppID: 1287030 · SteamDB

Caratteristiche di Bubble Bobble 4 Friends: L’officina del barone :

  • The Baron’s Workshop – In esclusiva per la versione Steam, crea, condividi e scarica nuovi livelli di Bubble Bobble con giocatori di tutto il mondo. Sblocca vari blocchi, nemici e trucchi mentre giochi nella campagna principale.
  • Cooperativa sul divano per 1-4 giocatori.
  • 4 amici – Con 100 livelli da affrontare!
  • Arcade of the Future – Gioca 100 livelli più difficili senza continui per i giocatori professionisti di Bubble Bobble.
  • Modalità Arcade originale : un fedele porting del classico Bubble Bobble per 1-2 giocatori, con opzioni di scansione e rapporto dello schermo per un’esperienza arcade davvero autentica.
  • Classifiche online globali : sfida i punteggi migliori dei tuoi amici in tutte le modalità di gioco.

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop è ora disponibile su Steam per $ 39,99 / £ 30,99 / € 39,99 con uno sconto del 15%, una settimana di sconto sul lancio.

GTA RP: il lavoro della mamma di chi crea i server!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x