I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Roblox, una possibilità infinita di mondi e avventure, soprattutto per i più piccoli…

Ecco quindi una scelta ben dettagliata dei migliori giochi Roblox di questo 2021…

Come accennato in una precedente occasione, Roblox è più di un semplice gioco.

È più simile a una piattaforma di gioco che offre a tutti gli utenti un avatar e la libertà di scrivere e codificare i propri scenari con qualsiasi grado di complessità che possono gestire. 

Mentre alcune di queste creazioni sono brevi e sperimentali, altre sono progetti su larga scala in piena regola che sono più simili a giochi completi.

Tuttavia, con una libreria di giochi Roblox  così ampia come questa, come possiamo dire a quali giochi è meglio giocare? 

Inoltre, con così tanti generi, è davvero difficile sapere da dove cominciare! Bene, non dovrai più preoccuparti perché, nei prossimi paragrafi, elencheremo i 10 migliori giochi Roblox su PC in modo da non dover perdere ore e ore a trovare i migliori.

Cominciamo!

1. Theme Park Tycoon 2

Con oltre 9 anni di sviluppo costante, questo è il simulatore di costruzione definitivo in Roblox, perfetto per coloro che hanno familiarità con la vecchia serie di giochi “Roller Coaster Tycoon”. 

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

In Theme Park Tycoon 2, ti viene assegnato un appezzamento di terreno e un obiettivo: costruire il miglior parco a tema possibile in modo da poter attirare gli ospiti, farli divertire e rastrellare i soldi!

2. Anime Fighting Simulator

Cosa succede quando prendi alcuni degli spettacoli di anime più popolari, trasformi i loro eroi in personaggi Roblox e li metti in un’arena? 

Beh, non lo sappiamo, ma Anime Fighting Simulator ha una buona idea.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

In questo gioco potrai trascorrere del tempo in un dojo per allenare le tue statistiche in molti modi diversi, prima di scendere in campo e partecipare a feroci partite PvP. 

Puoi sbloccare una varietà di personaggi e tecniche speciali per sconfiggere i tuoi nemici o persino acquistare pacchetti speciali con armi e altri gadget per migliorare le tue prestazioni. 

Devi fare tutto il necessario per vincere in Anime Fighting Simulator!

3. Tower Defense Simulator

Poiché nessuna lista dei migliori giochi può mai essere completa senza un gioco di difesa della torre, ti presentiamo Tower Defense Simulator.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Come suggerisce il nome, questo gioco Roblox consiste nel difendere le tue corsie dalle continue orde di zombi e altri cattivi nemici che emergono, con l’obiettivo finale di sopravvivere il più a lungo possibile. 

Per ogni nemico che sopravvive e arriva all’uscita, perderai HP e quando sarai a 0, il gioco sarà finito. 

Ci sono più modalità di gioco in questo gioco Roblox, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare e scoprire.

4. Scuba Diving at Quill Lake

Sebbene non sia così popolare come le voci che abbiamo mostrato finora, Scuba Diving at Quill Lake ci ha conquistato con la portata dei suoi aspetti esplorativi.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

In poche parole, questo gioco Roblox consiste nell’esplorare le profondità sottomarine alla ricerca di tesori e altri eventi interessanti. 

Puoi raccogliere artefatti e completare missioni, raccogliere tesori e venderli per contanti, o semplicemente esplorare quanto vuoi senza alcun senso di urgenza. 

Alla fine, puoi usare denaro per acquistare aggiornamenti che ti permetteranno di esplorare ancora di più. 

5. Dragon’s Life

Il rifugio del giocatore di ruolo. Q

uesto gioco ti mette al controllo di un drago di qualsiasi età, da un piccolo uovo, ai più grandi draghi adulti, e l’unico obiettivo è esplorare il mondo, vedere cose nuove e alla fine formare il tuo clan.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Ora, non stavamo scherzando quando abbiamo detto che questo gioco è un paradiso per i giocatori di ruolo. 

Se hai mai desiderato essere un potente drago, allora questo gioco Roblox fa per te in quanto offre tantissime opzioni di personalizzazione per creare la tua lucertola volante unica, oltre a innumerevoli animazioni per dare vita al tuo drago sullo schermo.

6. Brookhaven RP

Se RP’ing as dragons non fa per te, e preferisci semplicemente trovare un bel posto dove rilassarti e incontrare persone che la pensano allo stesso modo, allora Brookhaven RP è la soluzione migliore.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Non c’è alcun obiettivo in questo gioco Roblox se non quello di correre in giro interagendo con altri giocatori e alla fine incontrare nuovi amici. 

Considera questo gioco come una sorta di hub in cui puoi rilassarti tra una partita e l’altra. E chi lo sa; potresti anche stringere amicizie durature in Brookhaven RP!

7. Murder Mystery 2

Non lasciarti ingannare dal nome oscuro, questo gioco è tra i più divertenti che puoi avere in Roblox, almeno se sei un fan dei giochi di sopravvivenza asimmetrici.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Questo gioco è molto simile al popolare Among Us, ma con alcune differenze: mentre ci sono innocenti e assassini che corrono in giro cercando di sopravvivere e uccidere tutti gli altri, rispettivamente, ci sono anche sceriffi la cui missione è capire chi sono gli assassini e consegnarli alla giustizia. 

L’intrigo e il potenziale per imbrogli in questo gioco sono incredibili, il che rende molto divertente giocare con altre persone.

Uno dei migliori della lista dei migliori giochi Roblox!

8. Criminal Vs. Swat

Questa è una versione più classica dell’intera formula “poliziotti e ladri”, in cui l’unico obiettivo è sconfiggere la squadra avversaria usando una varietà di armi, strumenti e veicoli.

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Questo gioco Roblox è il tipico gioco sparatutto con tonnellate di azione e combattimenti intensi; perfetto per sfogarsi dopo una dura giornata. 

9. Speed Run 4

Un emozionante gioco platform in cui l’obiettivo è, beh, raggiungere l’obiettivo ad ogni livello!

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Speed ​​Run 4 è una meraviglia da giocare: i controlli sono stretti, le mappe sono impegnative ma corrette e, soprattutto, l’azione è veloce, intensa e ti terrà sempre in piedi (il gioco di parole è decisamente inteso). 

E meglio ti esibirai durante i livelli, più ricompense guadagnerai, che ti permetteranno di acquistare cosmetici esclusivi.

10. PUBG

Cosa, pensavi che avremmo finito questa lista senza almeno un gioco battle royale? 

I migliori giochi Roblox da giocare nel 2021

Fedele al suo nome, questo gioco Roblox consiste nel scegliere un’arma, saltare da un aereo e semplicemente cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, accumulando anche tonnellate di uccisioni e mantenendo il tuo posto nella classifica. 

Sebbene non sia strettamente un battle royale, nel senso che la partita non finisce quando rimane un solo giocatore in piedi, è comunque un buon gioco deathmatch.

Cosa ne pensi della nostra lista dei 10 migliori giochi Roblox? Quali altri titoli aggiungeresti alla nostra selezione? Lasciaci i tuoi pensieri nella sezione sottostante!

Non dimenticare di seguirci su Facebook”

I migliori giochi di Roblox – 2020

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x