Moto si accende da sola e sbatte contro un auto. Ecco video.

Oggi vi parlo di un fatto inquietante accaduto in Brasile, dove in un parcheggio una moto si accende da sola e va a sbattere contro un auto.

Le telecamere di sicurezza interne di un condominio a Londrina, una città a sud del Brasile, hanno filmato nel parcheggio, una moto che si accende da sola e va a sbattere contro un auto posteggiata lì.

La moto appartiene a una coppia di sposi che vive nel condominio; la moglie di nome Thais, durante un’intervista fatta da UOL, società brasiliana di contenuti, prodotti e servizi web, ha raccontato la disavventura.

Thais 35 anni, racconta che la coppia è scesa in garage intorno alla mezzanotte del 28 agosto per portare a spasso il loro cane.

Improvvisamente, ha visto due vicini e l’amministratore condominiale che cercavano di spegnere la moto, la quale non aveva la chiave di accensione inserita.

La coppia e l’amministratore pensarono che qualcuno fosse entrato nell’edificio e avesse cercato di rubare la moto, ma quando sono andati a guardare le telecamere per cercare il presunto colpevole, sono rimasti scioccati nel vedere che nel filmato, non appare nessuno.

Ecco il video inquietante

Thais ha dichiarato:

Abbiamo visto che non c’era nessuno e che la moto si muoveva da sola con i fari accesi e ha urtato un’auto.

Il proprietario dell’auto

Il fatto ancora più angosciante, è che l’auti apparteneva a un residente dello stesso condominio, che è morto due giorni prima dell’accaduto.

Sebbene le immagini mostrano che la moto si è mossa da sola e senza la presenza dei proprietari, i parenti del defunto vogliono il risarcimento dei danni subiti dall’auto, che sarebbe di circa 300 euro.

Cosa ne pensate di questo fatto misterioso? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di una medium che dice di essere sposata con il fantasma di Michael Jackson.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x