Ti suono come un tamburo: il Meme!

Cosa sta succedendo? Ma soprattutto chi ca__o sei te?

In questi giorni un uomo pubblica un video che diventa subito meme, prima di introdurvi al video di ” ti suono come un tamburo” vorrei proporvi l’auto descrizione:

Ti suono come un tamburo Testo del Meme:

Son arrivato adesso, ma sicuramente qualcuno è salito perché la scaletta l’avevo chiusa, io, questo qua l’avevo lasciato su, i cosi sono aperti…

ALLORA? ??? Che cosa Ca**o ci fate qua?
No niente di…
Chi Ca**o sei te?
Ehh-Mirko.

Esci che ti suono come un tamburo, dai Porco*** (no no)
Esci fuori da stà Barca perché ti Ammazzo di botte (Mi vesto solo)

Subito! (Mi vesto solo) Subito fuori porcod** Mi vesto sol-SUBITO VAI!
SISI mi vesto solo, ti prendo per la testa ti ammazzo, vai.
ESCO-MI FAI-SLAP *SCHIAFFO TRANGUILLO*
Mi fai- Mi fai-Vestire non posso uscire in mutande 🙁
Porcod** devi uscire subito ti ho detto! Veloce, fuori da sta ca*** di Barca!
Per favore, ho capito porcod** è la tua barca? NO! VAI FUORI ALLORAH

A Positano c'è Flying Fox, lo yacht più costoso al mondo: è di Jeff Bezos,  mister Amazon

Ecco la ricostruzione degli Atti:

Un uomo di nome Carminati è proprietario dello Yatch in cui sono avvenuti i fatti, non saprei dirvi se è lo stesso Carminati che ha l’appellativo di Criminale datogli da Wikipedia, insomma Carminati era in Vacanza e come tuttofare ha un Cameriere proveniente da Santa Teresa.

E il tuttofare furbacchione ha invitato nello Yatch il suo amico Mirko e la sua ”Amica” si dice abbiano fatto una cosa a tre, cosa che fa perdere ancora più punti alle donne italiane.

Sfortunatamente per il nostro Mirko, il Vicino di Barca ha sentito il chiasso proveniente dalla Barca di Carminati oramai via dal porto da parecchio.
Insomma per precauzione ha preferito avvisare ed esso preso dalla rabbia, ha chiamato il comandante che ha poi realizzato il video che tutti conosciamo:

https://youtu.be/Strg_1uVTlg

La rabbia è tutelata, infatti Mirko e la sua Banda lasciando il frigorifero aperto lasciano capire di essersi scolati tante bottiglie di vino molto pregiato e di conseguenza costoso!

Insomma Mirko ha sbagliato, anche se forse non sapeva di essere lì senza che il proprietario lo sapesse, ma non vogliamo credere sia cosi ingenuo.


Anche se un po’ingenuo lo è, io non mi sarei mai fatto mettere le mani addosso anche essendo nel torto più totale, ricordatevi ragazzi, mai mostrarsi deboli a nessuno, infatti la reazione della persona che riprende è esagerata, ma è sicuramente sprigionata da una rabbia non controllata (Come se lo Yatch fosse suo) gli ha palesemente dato uno schiaffetto per mortificarlo, ma come si fa a mortificare una persona come Mirko? Non è di certo un essere pieno di tanto carisma.

Infine il nostro Mirko è ancora in libertà per non aver commesso reati.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Maximo 1 2 giorni : il MEME
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x