Li Zhanying: la donna che non dorme da 40 anni

Oggi vi parlo di una donna di nome Li Zhanying, che vive in Cina e non riesce a dormire da 40 anni.

Li Zhanying, una donna di 45 anni residente nella provincia cinese di Honan, ha una strana patologia che le impedisce di dormire.

La donna dice di non aver dormito nemmeno un minuto in 40 anni. L’ultima volta che ci è riuscita, è stata quando aveva tra i 5 e i 6 anni.

Il marito Liu Suoquin, ha ammesso di non mai aver visto sua moglie dormire e la notte, la vede fare i lavori domestici per passare il tempo.

Inizialmente Liu, le ha persino comprato dei sonniferi per aiutarla, ma nemmeno questi hanno funzionato.

La donna è andata anche dai medici per risolvere questo problema, ma non sono stati in grado di scoprire la causa di questa insonnia permanente.

La diagnosi

Ma di recente, Li Zhanying è andata in una clinica per i disturbi del sonno nel distretto di Chaoyang a Pechino e li hanno scoperto la causa.

Il personale medico ha messo a Li dei sensori per monitorarla per 48 ore e sorprendentemente, i dati indicavano che aveva il sonno da leggero a moderato. 

Tuttavia, quando l’équipe medica è andata a controllare la donna, lei stava tranquillamente parlando con suo marito.

Durante le 48 ore, ha trascorso non più di 10 minuti al giorno con gli occhi chiusi. Quando era sveglia, ma i dati dicevano che dormiva, suo marito ha notato che aveva gli occhi un po’ spenti.

I medici hanno stabilito che i suoi intermezzi di occhi spenti e brevi momenti con gli occhi chiusi hanno fornito a Li Zhanying un sonno profondo che, in totale, soddisfa le esigenze di riposo del suo corpo.

Alla donna rimane la sensazione di non aver dormito, ma questo non influisce negativamente sulla sua salute e il suo corpo riesce lo stesso a riposare.

Cosa ne pensate di questa strana vicenda? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’impronta della morte lasciata da un vigile del fuoco, poco tempo prima di morire.

L’impronta della morte lasciata dal pompiere Francis Leavy

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x