Base aliena sulla Luna: la testimonianza del sergente Karl Wolfe.

Oggi vi parlo della base aliena sulla Luna, scoperta dal sergente Karl Wolf tramite delle foto. Ecco i dettagli.

Il sergente Karl Wolfe è rimasto scioccato quando un giorno, ha visto alcune foto che mostravano una base aliena sulla Luna; ma ecco come tutto è cominciato.

Karl è stato nell’aeronautica americana per 4 anni e mezzo a partire dal gennaio 1964; durante quel periodo, aveva accesso alla crittografia top secret e ha lavorato anche con il Tactical Air Command in Virginia.

Mentre svolgeva un incarico in una struttura della National Security Agency (NSA), ha visto delle fotografie scattate dal Lunar Orbiter della Luna che mostravano strutture artificiali ben dettagliate. 

Queste foto erano state scattate prima dell’atterraggio della missione Apollo 11, avvenuta il 20 luglio 1969.

Seguiteci su Dailyufo.com

La testimonianza di Karl Wolfe

In un’intervista video fatta nel 2001, Karl affermato di aver visto le prove fotografiche di una struttura aliena, costruita nell’altro lato della Luna.

Wolfe ha dichiarato che a metà degli anni ’60, aveva un’autorizzazione top-secret e come detto prima, lavorava per il Tactical Air Command in Virginia.

Il sergente ha riferito anche che il suo compito consisteva nel lavorare come tecnico elettronico nei laboratori fotografici di sorveglianza e si occupava delle macchine che elaboravano le immagini di sorveglianza del Vietnam.

Un giorno, il suo superiore gli aveva detto di presentarsi a una struttura della NSA, perché doveva aiutare a risolvere un problema con l’attrezzatura, utilizzata per elaborare le immagini della prima missione orbitale lunare.

Wolf ricorda che era in una camera oscura, quando un arruolato gli disse: “A proposito, abbiamo trovato una base aliena nella parte posteriore della luna”.

Karl rimase scioccato da queste parole e disse all’uomo di cosa stesse parlando. Immediatamente l’arruolato gli mostrò alcune foto, scattate dal Lunar Orbiter.

Il sergente ha dichiarato:

“Ha tirato fuori uno di questi mosaici e ha mostrato questa base sulla Luna che aveva forme geometriche: c’erano edifici sferici, torri molto alte e cose che sembravano antenne radar, ma erano strutture molto grandi.

La video intervista del sergente

Dopo aver prestato servizio nell’aeronautica, Wolfe ha frequentato l’Università di Buffalo con la specializzazione in antropologia sociale e ingegneria elettronica.

Karl Wolfe è morto all’età di 74 anni in un incidente il 10 ottobre 2018 a Lansing, New York, dopo essere stato investito dal rimorchio di un trattore che viaggiava a sud sulla North Triphammer Road, vicino a Sharon Drive.

Sebbene l’incidente fosse sotto indagini, non sono state presentate accuse e l’ufficio dello sceriffo della contea di Tompkins, non ha rilasciato il nome dell’autista coinvolto nel tragico episodio.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del rapimento alieno di Amy Rylance.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x