GTA RP – Preso troppo seriamente

I Player di GTA RP hanno qualche problema?

Recentemente ho avuto il piacere di giocare alla versione Role-Play di GTA 5 Online, devo dire che l’ho trovata davvero geniale come idea, ma i giocatori lasciano davvero a desiderare: Tra personale medico incompetente e tra poliziotti che ti arrestano solo per aver usato la maschera, non so da dove iniziare.

Innanzitutto credo sia giusto farvi capire come prima cosa come giocare a GTA RP e cosa più importante, cos’è questa fantomatica versione RP?

Per spiegarvi il tutto mi rifarò a questo nostro articolo:

Che cos'è GTA Roleplay? - Nabbi.it

GTA V roleplay è una mod multiplayer per la versione PC di Grand Theft Auto V.

I giocatori che saltano in uno dei server RP creati dall’utente diventano ancora più immersi nel gioco – mentre assumono la forma di un NPC normale, che può essere personalizzato in diversi modi.

Il livello di gioco dipende dal server.

Alcuni server sono un gioco di ruolo completamente hardcore, il che significa che i giocatori ignorano le regole.

Se vuoi saperne di più…

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/videogames/che-cose-il-roleplay-rp-di-gta-v-come-si-gioca/

GTA RP in Italiano

GTA è sempre stato noto per la varietà del suo pubblico e per le innumerabili Mod a riguardo, ma FIVEM ovvero GTA-RP è strutturata molto bene e l’idea è davvero interessante, ma i giocatori ne abusano!
Le brutte persone sono ovunque e questo gioco ne ha davvero tante.

Tengo a ricordarvi che in ogni Gioco/Piattaforma/Gruppo dove ci siano vari Rank (Civile, Pompiere, Amministratore).
Ci saranno sempre giocatori che si credono potenti e si prendono gioco di te, soltanto perché in quel gioco (NON NELLA VITA VERA) sono diversi da te.

Parecchi Server sono completamente pieni di incompetenti provaci a chiamare il 911!
Finirà male per te, nessuno ti aiuterà e dovrai aspettare 10 minuti per respawnare pagando (Soldi Virtuali)

Che cos'è il roleplay RP di GTA V? Come si gioca? - El Cartel Del Gaming

L’unica volta che è arrivato qualcuno a salvarmi, un Poliziotto ha riferito in modo dispregiativo di non rianimarmi, vi sembra coretto?

Perché non seguire pe regole?
Soprattutto quando per diventare Poliziotto hai bisogno di un Colloquio con il programmatore, il gioco inoltre è pieno di minorenni che non esiteranno a spararti per divertimento, hey.

Su Gta Online è normale, ma in un gioco che simula la Vita Reale ove una volta morti dovrete aspettare, non è giustificata la morte per divertimento.

Che cos'è il roleplay RP di GTA V? Come si gioca? - El Cartel Del Gaming

Il Bullismo Online

Il Bullo Online c’è sempre stato e con GTA RP vanno a nozze.
Anche persone che hanno meno della vostra età non esiteranno a deridervi o semplicemente investirti o insultarti, chiedi un informazione a un addetto? Va a prendersi un Caffé, vuoi un Arma, armeria chiusa.
Armeria aperta, ti menano, questo e molto altro su Gta Online RP.

Posso capire che il Role Play venga preso seriamente, lo scopo è questo, ma non puoi uccidermi solamente per aver chiesto un informazioni, tra l’altro nel gioco la polizia ha più vita di te, sono stato investito insieme ad un Poliziotto e lui è sopravvissuto, dopo aver fatto rissa con me!

Nella vita Reale non sarebbe valido, dico bene?
Entrare in un Server RP è molto complicato, alcuni cercano un autenticazione ed è davvero brutto riuscire finalmente ad entrare in un server e morire per colpa di Hacker o persone che non seguono le regole!

Sarebbe sopportabile se almeno il 911 ti rianimasse, ma purtroppo non è cosi…

I migliori server RP per GTA V

Per questo articolo mi sono ispirato alla mia esperienza su GTA RP sul server Nemesis e non farò di tutta l’erba un fascio, ma in questo giorni girerò per gli altri Server, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/videogames/che-cose-il-roleplay-rp-di-gta-v-come-si-gioca/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x