Five Nights at Freddy’s – Il Film

Ma il film su FNAF arriverà o no?

Sembra che stiamo aspettando da sempre un aggiornamento sul film Five Nights at Freddy’s, ma grazie al CEO di Blumhouse Jason Blum, abbiamo finalmente alcune notizie su cosa sta succedendo con il tanto atteso adattamento – e perché ci stanno impiegando così tanto tempo!

Durante un’intervista con Collider per l’imminente serie di film Welcome to the Blumhouse di Amazon Prime Video, Blum ha rivelato che Chris Columbus non è più coinvolto nel film. 
Chris Columbus non è più legato al film”, ha confermato senza mezzi termini. 
Il regista di Harry Potter e Home Alone è stato segnalato per la prima volta per scrivere e dirigere nel febbraio 2018, circa un anno dopo che Blumhouse ha ottenuto i diritti.

Blum ha rifiutato di confermare se hanno o meno un nuovo regista allegato, rispondendo con un timido “Quelle sono informazioni riservate“.

Five Nights at Freddy's Security Breach, il celebre horror debutterà su PS5

“Abbiamo scritto più sceneggiature e siamo arrivati ​​al punto in cui stiamo infilando un ago in un pagliaio, il che rende giustizia a Five Nights at Freddy’s e rende felice Scott (Cawthon il creatore)

Non voglio fare qualcosa che a Scott non piaccia. 
Lasciatemelo dire in un modo diverso. 
Non ho il diritto di fare nulla che non piaccia a Scott. Fondamentalmente, Scott ha un po’ come l’equivalente di “final cut” e ci è voluto più tempo di quanto sperassi per ottenere la storia giusta”.

Blumhouse

È un aggiornamento un po’ curioso, perché a novembre 2020, il creatore di Five Nights at Freddy, Scott Cawthon, ha condiviso un post su Reddit che descriveva in dettaglio le varie incarnazioni della sceneggiatura fino a quella data (in seguito condiviso dall’account Twitter ufficiale di Blumhouse.) ha affermato che il film sarebbe stato girato nella primavera del 2021.

Nel post, Cawthon ha condiviso informazioni su dieci diverse bozze del progetto, portando a quella che ha soprannominato la sceneggiatura di “Mike”.

FNAF – Il Film:

All’epoca, Cawthon disse che aveva “Tutti i personaggi giusti, tutte le giuste motivazioni, tutte le giuste poste in gioco… È divertente, è spaventoso e ha una grande storia centrale!”

Sulla base dell’aggiornamento di Blum e della mancanza di notizie relative a qualsiasi cast o dettagli delle riprese, sembra che Cawthon potrebbe aver cambiato idea sulla sceneggiatura di “Mike”.

Five Nights at Freddy's: Help Wanted

Quindi state tranquilli! Il film arriverà sicuramente, diamo tempo al tempo e diteci la vostra opinione a riguardo!

Alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x