Warzone: gli sviluppatori confermano le informazioni anti-cheat

Raven Software ha fornito un aggiornamento alla community di Warzone: le informazioni relative al loro lavoro su un anti-cheat arriveranno presto.

Warzone Anti Cheat

L’hacking è uno dei maggiori problemi affrontati da Call of Duty: Warzone e lo sviluppatore Raven Software ha recentemente confermato alla community che presto arriveranno ulteriori informazioni sul loro lavoro contro l’hacking.

Warzone è stato uno dei giochi più popolari al mondo da quando è stato rilasciato nel 2020.

Non si può negare che la mancanza di anti-cheat e comunicazione del gioco su come intende combattere questo problema frustrante per la comunità è stato un grosso problema agli occhi dei giocatori.

Tuttavia, l’11 agosto 2021, lo studio di sviluppo del gioco Raven Software ha aggiornato la community che presto saranno rese disponibili ulteriori informazioni sull’anti-cheat.

La stagione 5 verrà lanciata presto e porterà nuovi contenuti per i giocatori.

Sfortunatamente, l’hacking prevalente che ha afflitto il battle royale di Call of Duty è stato più un argomento di interesse per molti giocatori.

La community sperava di sentire una qualche forma di comunicazione su ciò che Raven Software ha pianificato di implementare, un anti -cheat per sbarazzarsi del problema dell’hacking.

Raven ha anche affermato che stava “ascoltando e lavorando sodo dietro le quinte”. 

L’annuncio si è concluso con la conferma da parte di Raven Software che saranno presto disponibili ulteriori informazioni sui suoi piani per combattere gli hacker.

Resta da vedere cosa rivelerà in futuro riguardo ai suoi piani per l’anti-cheat.

Ma la community di Call of Duty almeno sa che è prevista l’arrivo di una forma di comunicazione più dettagliata.

Che si spera fornisca una soluzione che fermerà il problema dell’hacking di Warzone.

Oltre al divieto di account di Raven , Activision è stata in grado di eliminare recentemente il fornitore di cheat CrazyAim in un altro sforzo per fermare il problema di hacking di Warzone.

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/08/nintendo/call-of-duty-warzone-arrivera-su-nintendo-switch/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x