Trepang2 svelato lo sparatutto in prima persona del Team17

Gli amici del Team17 e Trepang Studios hanno annunciato il frenetico sparatutto in prima persona soprannaturale, Trepang2 . 

Attualmente in sviluppo per Steam per PC e previsto per il lancio nel 2022, Trepang2 segue un soldato potenziato appena evaso da un sito nero pesantemente sorvegliato in una missione di vendetta… e braccato da una minaccia ancora più grande. 

Scoperto per aver perso ogni ricordo della loro vita passata, ma intriso di abilità di combattimento superiori, forza e furtività, Trepang2 svela la loro storia attraverso una campagna per giocatore singolo piena di proiettili e assetata di sangue. 

Trepang2 – Alpha Demo | Alpha Beta Gamer

Le caratteristiche principali di Trepang2 includono:

  • Un’esperienza da solista esagerata: tuffati in una campagna frenetica e brutale piena di rapidi scontri a fuoco e combattimenti corpo a corpo ravvicinati
  • Diventa potenziato: padroneggia i poteri soprannaturali del rallentamento temporale, dell’occultamento, della velocità e della forza sovrumane per superare le ondate di militari del sito nero
  • Modalità aggiuntive: lontano dalla trama, prendi parte a una serie di modalità di azione istantanea, inclusa la difesa dell’orda e altro ancora

Trepang2 è ora disponibile per la lista dei desideri su Steam. 

Ecco appunto Steam cosa ci dice:

Trepang2 è uno sparatutto in prima persona emozionante e grafico. Schiva i proiettili, nasconditi nell’ombra, colpisci, scalcia e scivola mentre scateni le tue micidiali abilità con la pistola sui cattivi che ti hanno preso tutto…

Un misterioso gruppo ti fa evadere da un sito nero fortemente sorvegliato. I tuoi ricordi sono spariti, ma le tue abilità di combattimento sono migliorate ben oltre i limiti umani. 

Combatti, trova la verità e affronta una minaccia ancora più letale di te.

Rallenta il tempo e schiva i proiettili mentre esegui mosse di combattimento strabilianti e toste o usa il mantello per diventare invisibile, sgattaiolare nell’ombra e spezzare il collo dei tuoi nemici!

Insomma sembra proprio quello che serviva per cambiare aria agli sparatutto! Non vediamo l’ora di competere online!

Donovan Rossetto El Cartel Del Gaming

Informazioni su Trepang Studios

Trepang Studios è stata fondata nel 2019 da un gruppo di quattro amici provenienti da tutto il mondo. 

Trepang2 Will Ka-boom Your Body Parts Off, Releasing A New Free Demo Soon!

Super appassionati di videogiochi e sviluppo di giochi, hanno iniziato tutti come modder prima di entrare nel settore dei giochi. Trepang2 è il gioco FPS che hanno sognato di giocare e realizzare. 

Amano parlare con la loro community, che si tratti di ascoltare feedback, condividere meme o trasmettere in streaming sul loro canale discord. Visita www.trepang2.com per maggiori informazioni.


Informazioni su Team17 Group plc 

Fondato nel 1990, Team17 Group plc è uno sviluppatore leader, un’etichetta di videogiochi e un partner creativo per gli sviluppatori di tutto il mondo. 

Lanciato su AIM nel 2018, Team17, con il suo ampio portafoglio di oltre 100 titoli, incarna lo spirito dei giochi indipendenti. 

Trepang Studios

Oltre al pluripremiato Overcooked!, Yoku’s Island Express e all’iconico Worms, che ha celebrato il suo 25° anniversario nel 2020, Team17 ha contribuito a portare titoli acclamati dalla critica tra cui Hell Let Loose, Moving Out, Golf With Your Friends, Yooka-Laylee e The Impossible Lair, Blasphemous e The Escapists per i giocatori di tutto il mondo. 

Visita  www.team17.com per maggiori informazioni.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x