Tetragon – La nostra recensione

Una sola mano per completare un Gioco e che gioco!

Tetragron è un titolo pubblicato dalla Cafundo Estudio Criativo Eireli, disponibile per Microsoft Windows, PS4 e Xbox, lanciato lanciato il 2 aprile 2021

Prima di spiegarvi come funziona e dirvi il nostro parere ecco a voi trama e trailer del gioco.

Trailer:

Trama e spiegazione presa da Steam:

Tetragon è un misterioso universo pieno di enigmi, labirinti magici e sfide! Dovrai muovere i piani della realtà usando la gravità fluttuante del mondo.
Testa la tua mente e guida un coraggioso taglialegna attraverso vari mondi alla ricerca del figlio perduto!

Il GamePlay di Tetragon

Il gioco è poco superiore a un videogioco per smartphone! Potrebbe girare benissimo anche su Android.
C’è dell’impegno ma è un idea già vista in tanti altri Game.
La solita trama scontata, noiosa e addirittura gestita in pessima maniera in un gioco che è davvero fatto male.

Tetragon su Steam

Calcolando che il gioco può essere giocato soltanto con l’ausilio dell’analogico sinistro, non ci occuperà molta fatica provare a portarlo avanti.

Complimenti per l’idea! Certo giocare con un solo tasto dev’essere il cataclisma di ogni giocatore pigro e sicuramente il gioco sarà facile, giusto?

Purtroppo no, il gioco è molto lento, impiegherete molto tempo anche per modificare la gravità, cosa fondamentale del gioco, sarebbe andato bene come gioco a scorrimento rapido, ma non è questo il Genere.

Tetragon · AppID: 1545850 · SteamDB

Reparto audio e grafica:

La grafica del gioco è in stile ”Minecraft” Spesso fatta a cubi insomma, con un personaggio tozzo e bizzarro.
Siamo in uno spazio molto ristretto e notare Bug Grafici sarebbe impossibile!
Il gioco ha una particolarità: Pesa solo 800Mb!

E per musica e suoni non abbiamo molto, sempre le solite musichette insomma, ma almeno sono orecchiabili, certo non dopo la cinquantesima volta che la storia si ripete.

Tetragon Archivi - PlayStationBit 5.0

La nostra Recensione:

Magari non sarà il nostro genere, ma abbiamo trovato il gioco un po’noioso e abbiamo giocato a 30 giochi del genere e questo è il peggiore, l’idea innovativa del muoversi con l’analogico sarebbe anche innovativa, userai sempre e quasi solamente quel tasto, tralasciando rari casi.

Ho trovato davvero il tutto troppo ripetitivo e noioso, va bene solamente per prendere sonno!

Infine Tetragon è ripetitivo e sa troppo di gioco già visto, almeno ha i sottotitoli in italiano cosa che ancora non c’è in ogni gioco nel 2021!

Prima di darvi il nostro voto conclusivo volevo ringraziare per la Key del gioco, ricordando che non influisce mai sul giudizio finale!

Non perderti le nostre ultime recensioni!

A Way To Be Dead – La nostra recensione
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x