Watch Dogs Legion – La nostra recensione

Watch Dogs Legion è un Videogioco marchiato Ubisoft rilasciato il 29 ottobre 2020

A questo punto non ci resta che ringraziare Ubisoft, grazie di niente.
Il gioco è disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia, Amazon Luna.

Prima di parlarvi del nuovo e ben sviluppato titolo ecco a voi il trailer di lancio:

Ecco invece la trama presa da Epic Games:

Crea una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando per riprenderti una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
La resistenza ti aspetta.


Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città, ognuno ha storia, personalità e abilità diverse.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello dell’invisibilità che funziona a realtà aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante attività divertenti.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Watch Dogs Legion, tra (post)Brexit e resistenza arriva il nuovo videogioco  di Ubisoft ambientato a Londra- Corriere.it

Gameplay di Watch Dogs Legion

Una volta avviato il gioco tieniti pronto ad affrontare le missioni principali della storia, bene, non affezionarti troppo al personaggio perché mi dispiace dirtelo, non lo rivedrai più.

Ma ecco chi rivedrai spesso! Finita la prima fase tutorial eccoti dentro una rara selezione di personaggi, ognuno con abilità diverse, dovrai sceglierne tre per dare inizio alla tua squadra del DedSec, tranquillo, potrai continuare a riempire la tua squadra con chiunque nella Mappa, anche tipi più loschi.

Accedendo al Menu potrai potenziare il tuo Hacking o comprare nuovi Gadget, potrai fare quasi di tutto! Addirittura comandare le auto proprio come su Watch Dogs 2!

Watch Dogs Legion: I 6 migliori gadget e tecnologie

La polizia ti sta inseguendo con i suoi potenti Droni? Controllali-Disattivali o mandali contro i tuoi nemici, sabotaggio signori.

-Morte permanente e tempo di recupero-

Quando il tuo personaggio perirà in battaglia, dovrai usarne un altro, il tempo di recupero varia a seconda dei personaggi, alcuni verranno arrestati o mandati all’ospedale, assumi un avvocato o un medico per ridurre i tempi di ”commissione” e il gioco è fatto, potrà essere fastidioso non poter usare il tuo personaggio ma è una meccanica molto realistica, come la morte permanente.

La morte permanente è un opzione per veri amanti del brivido, può essere disattivata ma alcuni personaggi (Spesso molto forti) avranno questo Nerf, se moriranno li perderai per sempre, Addios Amigos! Non c’è modo per recuperare un personaggio passato a miglior vita, quindi fai attenzione.

Ho trovato il gioco più facile del suo predecessore, facile in termini di Hacking, sai sbloccare le porte ruotando i vari segnali Blu è molto più facile su questo Gioco, poi grazie allo Spiderbot sbloccare il tutto sarà ancora più facile, interessanti anche le auto con guida automatica, un vero dettaglio futuristico di una Londra uccisa dalla tecnologia.

Poi grazie ai vari negozi e alle varie acconciature potrai creare il personaggio che più ti piace, l’inserimento di un intelligenza artificiale poi è qualcosa di unico, il gioco mi ha ricordato molto Gta Online e un po’ di malinconia mi è salita, complimenti per aver dato un degno seguito a Watch Dogs.

Watch Dogs: Legion, rinviata la modalità online: priorità risolvere i  problemi tecnici - HDblog.it

Reparto audio e grafica:

Le musiche in questo gioco sono molto orecchiabili, soprattutto grazie al doppiaggio italiano, la cosa più interessante però sarà ascoltare i vari dialoghi dei personaggi della Radio, passereste ore ad ascoltarli, sono davvero interessanti.

Per quanto la grafica sia Eccezionale con tanto di Ray Tracing non mancheranno sbavature di immagini come ghosting o effetti di movimento (Disattivabili, ma non aiuta) Però godendovi il gioco non noterete nulla di particolare.

Ecco a voi il nostro voto finale, alla prossima!

Death’s Door – La nostra Recensione

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x