Guadagnare con Red Dead Redemption Online

Sapere come fare soldi velocemente in Red Dead Online è essenziale…

Poiché l’economia del Vecchio West funziona con quei dollari virtuali e tutto ha un prezzo, quindi dovrai affrontare tempi difficili in Red Dead Redemption Online se non hai molti soldi in mano. 

La campagna della storia principale mette in evidenza la difficoltà di accumulare fondi per far andare avanti le tue imprese, ma le cose sono significativamente più difficili di così quando lasci Arthur Morgan e compagni alle spalle per entrare nel mondo online. 

Ciò significa che qualsiasi metodo per fare soldi con Red Dead Online è molto richiesto, ed è quello che siamo qui per fornirti.

Le solite attività per guadagnare denaro, come sollevare oggetti di valore dai cadaveri dei tuoi nemici caduti, sono molto meno efficaci in Red Dead Redemption 2 Online , quindi dovrai trovare altri modi per raccogliere quel verde. 

Puoi sbloccare opzioni per acquistare oggetti e potenziamenti più costosi, mentre ottimizzi le tue spese con la nostra pratica guida su come guadagnare velocemente in Red Dead Online.

Rubare non è sbagliato in Red Dead Redemption Online

L’economia nel Vecchio West era terribile, ma il sistema di gioco di Red Dead Online è forse ancora più brutale, con prezzi gonfiati e ritorni dolorosi. 

Per trarre vantaggio da molti di questi suggerimenti, dovrai ridurre parte del tuo budget per assicurarti che il tuo fatturato sia il più efficiente e pieno di risorse possibile.

Prima di tutto, se il tuo obiettivo principale è diventare finanziariamente stabile e smettere di vivere alla giornata, ti consigliamo di eliminare tutti i lussi a meno che non sia assolutamente necessario. 

Red Dead Online: latest news, updates and multiplayer features | TechRadar

La comunità in questo gioco è tutt’altro che gentile e le persone ti calpesteranno o uccideranno in un baleno solo perché sei d’intralcio. 

Certo, è un modo divertente per sfogarsi quando il gioco ti costringe a macinare, ma non è ancora molto bello quando hai appena preso la tua costosa cura della salute.

Non comprare provviste o tonici a meno che tu non stia facendo scorta per una missione della storia, e anche allora sii il più parsimonioso possibile. Puoi saccheggiare la maggior parte di ciò che puoi acquistare, quindi esplora e fai scorta in questo modo. 

Non preoccuparti di alcun capo di abbigliamento o aggiornamenti del campo finché non ne hai bisogno: vuoi solo acquistare cose che servono a un flusso di reddito, come munizioni o esche. 

Se sei un utente PS4, non guardare in bocca un cavallo in regalo e prendi l’arabo dalla stalla. 

Red Dead Redemption 2 Review

Allo stesso modo, se sei un giocatore della Ultimate Edition, prendi tutte le tue armi gratuite e altri oggetti il ​​prima possibile.

Hai bisogno di tutti i vantaggi che otterrai per sopravvivere in questa economia, quindi sii frugale e usa i tuoi soldi con saggezza. 

Risparmia prima per le armi di cui hai bisogno per cacciare correttamente e tieni un gruzzolo per l’esca da pescare e per la manutenzione della stalla. 

Qualsiasi altra spesa che dovresti probabilmente mettere in discussione.

Salta nelle missioni della storia

Questo è di gran lunga il metodo più semplice per fare soldi velocemente, anche se ha un problema. 

Una delle missioni della storia attualmente disponibili in Red Dead Online è intitolata “Uccidili, ognuno e tutti” e coinvolge te e la tua squadra che assaltano Fort Mercer con gli elmetti in testa. 

È difficile, ma ti fa guadagnare qualcosa nel campo da baseball di $ 200-250 per il primo completamento, simile ai pagamenti dei colpi in GTA Online. 

Red Dead Redemption 2 An Honest Mistake Walkthrough

Questa è una grande somma forfettaria che ti metterà bene all’inizio del gioco, specialmente se stai lavorando per ottenere un buon fucile per cacciare o migliorare il tuo campo.

Sfortunatamente questo metodo interromperà la continuità del completamento della tua storia, ma se sei felice di evitarlo, premi semplicemente Sinistra sul D-Pad, vai su Quick Join e poi “Story Mission On-Call” per essere inserito in una posse. 

Non è garantito che ti ritroverai con quella missione, quindi continua a provare fino a quando non la ottieni, ma le missioni della storia in generale offrono una manciata di denaro migliore rispetto alle attività multiplayer più basse, quindi è un mezzo costante per acquisire dollari.

Red Dead Online now available as a separate game for $5 | TechSpot

Proprio come GTA Online, ottieni ricompense per aver soddisfatto determinati criteri all’interno delle missioni, quindi cerca quelli nel tuo registro e compilali nelle partite future per il massimo fatturato.

Caccia al tesoro

Un mezzo rapido ma non garantito per assicurarsi dollari è attraverso la raccolta di mappe del tesoro: avrai familiarità con questo concetto se hai completato il tutorial. 

Puoi ricevere questi documenti a intermittenza salendo di livello in Red Dead Redemption Online: ne ottieni uno al livello 10, quindi ogni 5 livelli successivi, ma li raccogli anche a caso dai capi dei banditi che abitano i nascondigli delle bande.

Come parte del sistema d’onore integrato, quando ti imbatti in questi capi ti viene data la possibilità di risparmiare o uccidere il leader una volta che hai ripulito l’avamposto. 

I nascondigli appaiono casualmente e dovrai prima eliminare i suoi servitori prima di ricevere questo messaggio (assicurati di saccheggiare tutti per il massimo rendimento). 

Best Red Dead Online Created Characters; Inspiration For Your Next Non-Ugly  Customized Character

Qualunque cosa tu scelga, c’è la possibilità di ricevere una mappa del tesoro dal suo cadavere o tramite una scatola nascosta nell’area.

Se sai dove si trovano i nascondigli in modalità giocatore singolo, questo ha qualche vago crossover e puoi usarlo a tuo vantaggio e passare da uno all’altro. 

Una volta che ti è stata data una mappa, segui semplicemente le istruzioni per la posizione designata e dovrebbe essere facile da trovare con Eagle Eye. 

Ancora una volta, questo non è denaro garantito, ma paga molto bene rispetto alle normali missioni.

Caccia con efficienza

Uno dei modi migliori per macinare dollari nella modalità storia di Red Dead Redemption 2 è la caccia. 

Questo è anche il caso di Red Dead Online, dove le pelli perfette fanno guadagnare al giocatore $5. 

Se consideri che le attività di roaming gratuito e altre missioni multiplayer di solito offrono tra $ 4 e $ 10, puoi vedere come la caccia è un uso molto migliore del tuo tempo se vuoi diventare un magnate.

Prima però, avrai bisogno degli strumenti per farlo. Sulla tua lista della spesa dovrebbero esserci delle frecce, un fucile Varmint e un fucile a ripetizione (sbloccato al grado 7). 

Red Dead Online to become a standalone game in December for $5

Queste tre armi ti prepareranno bene per cacciare selvaggina piccola e grande. 

La Bolt-Action in particolare ti farà guadagnare $ 360, quindi ti suggerirei di tenere i tuoi soldi dall’apertura del gioco e dal grindare finché non te lo puoi permettere. 

Questo ti assicurerà di avere un mezzo di reddito stabile quando il gioco ti farà uscire al freddo.

Bison e cervi sono la soluzione migliore. 

Assicurati di sparare solo agli organi vitali e inseguire gli animali con tre stelle per assicurarti un’uccisione pulita e redditizia. 

Inoltre, se stai cercando di massimizzare l’efficienza, raduna un altro cavallo per seguire il tuo rognoso ronzino in modo da poter riporre due pelli invece di una e venderle ai macellai sparsi per la mappa: Red Dead Redemption Online non ha cacciatori per qualche ragione.

Fino a quando non raccogli il Bolt-Action, abbiamo scoperto che era facile allevare pelli di pecora perfette nella fattoria di Valentine. 

10 Best Changes To Red Dead Online | ScreenRant

Se ti rechi lì di notte e non hai paura di perdere l’onore per il massacro, puoi allevare pelli perfette da $ 2 con facilità usando il tuo ripetitore standard. 

Anche il macellaio locale è proprio dietro l’angolo.

Gioca sfruttando il sistema

Con l’economia di gioco così terribile come è, non può far male armeggiare con i sistemi per rimetterti in piedi, e ci sono due principali problemi ai quali i giocatori possono prendere parte per ottenere pile di denaro in anticipo. 

Uno di questi consiste nel trovare particolari case fuori dai sentieri battuti, che sono curiosamente piene di armadietti del bottino.

Ad esempio, c’è una cabina a ovest di Wallace Station con un armadietto d’oro all’interno che di solito premia il giocatore con più oggetti bottino come orologi da tasca e gioielli, che possono essere facilmente venduti a un recinto per circa $ 3-6 ciascuno.

Esci semplicemente dalla tua istanza e ricaricala in free roam quando ti viene chiesto di unirti a un nuovo server e rifornire il cabinet. 

Red Dead Online' Collector Guide: How to Find Madam Nazar's Location In  'RDR2'

Continua a farlo e le tue tasche saranno allineate in pochissimo tempo. 

Questo non è più esattamente un segreto, quindi potrebbe valere la pena trovare il tuo armadietto appartato speciale da saccheggiare se vuoi respingere la gentaglia mentre prendi il bottino.

L’altra opzione è efficace ma richiede molto tempo. 

Simile a GTA Online, se elimini il tuo personaggio e ne crei uno nuovo, mantieni i soldi che hai guadagnato. 

Se non ti interessa l’estetica, finisci semplicemente la prima serie di missioni della storia, raccogli la mappa del tesoro di livello 10 e poi ricomincia da capo per conservare i tuoi guadagni e guadagnare circa $ 500 per tre ore di lavoro. 

Se davvero non ti interessa XP o alcun senso di permanenza e stai solo cercando di guadagnare velocemente, forse questa è l’opzione migliore per te.

Andare a pescare

Per qualche ragione, la pesca in Red Dead Online è bloccata fino al livello 14, ma una volta che sei lì è meglio acquistare rapidamente una canna per aggiungere un’altra freccia alla tua faretra di reddito. 

Compra una tonnellata di esche per i vermi da Lagras e allestisci il campo vicino a uno specchio d’acqua, facendo attenzione ad alzare bandiera bianca in modo che i torce non possano ucciderti mentre peschi. 

Questo aspetto è cruciale, e può essere un po’ una seccatura proteggere un luogo vicino all’acqua e anche un campeggio, visto che Cripps può impacchettare la tua casa e spostarla, specialmente quando lasci un server. 

Flat Iron Lake sembra essere un punto forte per questo al momento.

Rockstar Is 100% Focused on Red Dead Online Rather Than Any RDR2 Single  Player DLC

Vuoi catturare le trote Steelhead, che valgono $ 4,25 ciascuna. Anche altri pesci sono utili, ma questa è la principale cattura redditizia della zona. 

Drena semplicemente il lago di fauna selvatica fino a quando non puoi più trasportarlo, quindi vai al vicino macellaio. 

Questo può essere fatto anche nei Grizzlies per catturare il salmone rosso, che produce una quantità simile di denaro ma deve essere conservato sul tuo cavallo. 

Il pesce migliore può essere messo in una bisaccia e mantenere ancora un prezzo elevato dal macellaio, quindi cerca quelli, quindi risciacqua e ripeti finché non hai guadagnato abbastanza soldi.

Gioca alla serie Showdown

Se hai fatto il pieno della campagna in Red Dead Redemption 2, probabilmente hai abbastanza familiarità con le sparatorie per fare bene nella componente multiplayer. 

La playlist della serie Showdown può essere un mezzo efficace per accumulare denaro e guadagnare XP già che ci sei. 

Molte delle missioni non richiedono molto sforzo per giocarle, il che significa che puoi rimuovere il cervello e lasciare che il timer scada e garantirti dei soldi facili.

Non c’è il rischio di essere espulsi a meno che tu non sia al minimo, e non ci sono obiettivi o “parametri di errore” che ti impediscano di ricevere una ricompensa, non importa quanto misero sia il denaro quando finisci. 

Scegliere la playlist Showdown Series rispetto a Showdown Series Large significa che avrai meno giocatori con cui competere, il che è importante quando giochi nelle modalità Battle Royale. 

Rockstar is currently '100% focused' on Red Dead Online – Destructoid

Abbiamo guadagnato circa $ 15 vincendo una partita di solo coltelli da lancio nella palude di Lemoyne, ed è stato molto più veloce a causa della mancanza di giocatori. 

Guadagnare soldi in Red Dead Online sembra essere tutto basato sull’efficienza, quindi trova qualcosa che funzioni per te.

Come Battere Gauss In Outriders
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x