Come diventare ricco su RDR2 Online!

In Red Dead Redemption 2 i soldi contano.
Ecco come farne tanti:

Il denaro non basta mai, ti serve sempre, senza di il vecchio West non perdona, ma sarà facile farli nella modalità online de: Red Dead Redemption 2.

Le attività da svolgere per il giocatore nella modalità online RDR2 non sono poche, ma non è sempre facile scegliere le migliori per arricchirti.

Acquista Red Dead Redemption 2: modalità Storia - Microsoft Store it-IT

Metodo 1: Saccheggio

Il modo più ovvio per fare soldi con praticamente pochissimo sforzo (beh, a parte l’uccisione richiesta in primo luogo), è semplicemente saccheggiare i cadaveri dei nemici caduti. 


Sebbene il denaro effettivo che ottieni dai corpi dei tuoi nemici sia a dir poco scarso, la possibilità di accaparrarti oggetti più costosi come orologi da tasca, cinturini di platino e altro è piuttosto alta. 
Di conseguenza, dopo aver saccheggiato un sacco di nemici, è sempre consigliabile fare un salto al recinto per vendere il tuo bottino e arricchirti grazie agli NPC!

Red Dead Redemption 2: il nuovo gameplay mostra la modalità in prima  persona, l'assalto ai treni e molto altro

Metodo 2 – Storia:

Di gran lunga il modo migliore per fare soldi nella modalità online di Red Dead Redemption 2 è semplicemente completare le missioni della storia che sono disseminate sulla mappa e che possono essere distinte dalle loro nuvole di nebbia gialle.

Oltre alle ricompense di completamento che spesso raggiungono le centinaia di dollari, le missioni della storia completate forniscono anche pezzi d’oro e spesso una piccola montagna di cadaveri da saccheggiare come bonus aggiuntivo.

Red Dead Online cambia e diventa subito standalone - SpazioGames

Metodo 3 – Diventa un collezionista:

Un altro ottimo modo per guadagnare qualche soldo in più nella modalità online di Red Dead Redemption 2 è quello di essere coinvolto nella professione del collezionista, anche se dovrai essere paziente prima di poter iniziare a guadagnare un sacco di soldi.

Prima di tutto, ti consigliamo di lavorare per diventare un collezionista di livello 5 in quanto ciò ti consentirà di sbloccare il super utile aggiornamento Metal Detector.

Puoi usare il metal detector per trovare oggetti sepolti che spesso si traducono nella raccolta di bigiotteria di alto valore e punti esperienza. Meglio ancora, poiché questa attività può essere svolta passivamente, è probabile che tu possa anche prendere alcuni oggetti di valore sulla strada per una missione o un’attività.

Rdr 2 online Metal detector in use finding a dig site - YouTube

Metodo 4 – Caccia al tesoro:

Un modo semplice per guadagnare denaro è fare una caccia al tesoro.

Con le mappe del tesoro che vengono distribuite ai giocatori ogni cinque livelli dal livello dieci, oltre a essere spesso scoperte sui corpi dei capi dei banditi nei loro nascondigli, ci sono quasi sempre alcuni imbrogli di caccia al tesoro in cui puoi indulgere.

È anche una ricerca utile, perché oltre a pile di denaro e un po’ d’oro, otterrai anche alcune risorse speciali come tonici per la salute e altro ancora.

E voi quali metodi utilizzate, fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

A Way To Be Dead – La nostra recensione
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x