Padrone salva Cane da un Alligatore

I Cani sanno essere molto forti, ma gli Alligatori non scherzano:

Tutto è accaduto quando un alligatore ha trascinato un cane nello stagno e gli ha staccato la coda. 
Il suo proprietario è saltato dentro per salvarlo!

Ecco com’è avvenuta la vicenda:

Certamente non è stato un semplice giorno in un parco, per un uomo della Carolina del Sud che ha salvato il suo cane da un attacco di alligatori durante una passeggiata mattutina.

L’11 agosto, Bruce Savage ha portato il suo cane, Hanna, a fare una passeggiata mattutina vicino a casa sua a Mt. Pleasant, nella Carolina del Sud, su un sentiero che includeva uno stagno vicino noto per avere alligatori.

Dog vs Crocodile: Funny Dog Maymo - YouTube

Durante la passeggiata ha notato che Hanna era scomparsa.
Mentre la cercava, tutto quello che vide fu il guinzaglio retrattile del suo cane nell’acqua.

“Letteralmente, il mio intero sistema si è spento”, ha detto Savage. “Le mie orecchie si sono chiuse. Non riuscivo a sentire nulla, tranne il nome del mio cane che io stesso urlavo.
Ero nel posto sbagliato al momento sbagliato.”

saltò in acqua dove un alligatore stava attaccando Hanna, dopo averle già morso la coda. Savage lottò con l’alligatore e alla fine riuscì a liberare Hanna.

La creatura non ha fatto del male a Savage, poiché ha solo riportato ferite per essere stato tagliato dalla ghiaia prima di scappare. Hanna ha subito altre ferite sul sedere.

alligator vs chihuahua | My dog and a stuffed alligator. Flo… | Flickr

Non si è nemmeno guardato alle spalle, era troppo preso nello scappare!

La popolazione di alligatori nello stato è cresciuta a tal punto che la Carolina del Sud ha ora una stagione di caccia all’alligatore che inizia dal secondo sabato di settembre al secondo sabato di ottobre di ogni anno, secondo il Dipartimento delle risorse naturali dello stato.

Il DNR ha affermato che ci sono stati tre attacchi mortali di alligatori nello stato dal 2016, mentre c’è stato un aumento delle segnalazioni di lesioni relative agli alligatori. Il gruppo consiglia a chiunque si trovi vicino a una zona umida di tenersi a circa 10 piedi di distanza dall’acqua.

E voi cosa ne pensate? Avreste rischiato la vita per salvare il vostro Cane? ditecelo con un commento e una condivisione, alla prossima!

La misteriosa Bestia del Gevaudan
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x