Ecco il miglior loadout di Black Ops Cold War LW3 Tundra da utilizzare nella stagione 5 con gli accessori e i vantaggi che ti aiuteranno a dominare i tuoi nemici.

Uno dei fucili da cecchino più temibili di Black Ops Cold War è il LW3 Tundra che può cancellare le lobby in colpi singoli.

Ecco gli accessori e i vantaggi che devi utilizzare per creare il miglior equipaggiamento della Tundra Cold War per la Stagione 5.

C’è meno enfasi sullo Sniping nell’ultimo Call of Duty rispetto agli ultimi anni, ma ha ancora molti killer capaci.

Non importa quale nuovo tema sta incorporando l’ultimo CoD.

A volte le persone vogliono sapere quali cecchini a scatto useranno.

La tundra LW3 ha dimostrato di essere estremamente popolare in CoD: Warzone, ed è ora ancora una volta sotto i riflettori di molti giocatori di Cold War.

Il giusto equipaggiamento aiuta l’LW3 a colpire più forte del Pelington 703 e può accumulare grandi serie di punteggi, quindi ecco come creare la migliore classe di equipaggiamento della Tundra.

Miglior equipaggiamento della tundra LW3.

miglior equipaggiamento della tundra della guerra fredda in mostra in modalità anteprima

I migliori accessori per l’equipaggiamento della tundra LW3 di Cold War.

Ti consigliamo di equipaggiare il Gunfighter Wildcard poiché idealmente desideriamo il maggior numero possibile di accessori per potenziare le armi sull’LW3.

Ecco i migliori accessori per la tundra LW3 di CoD:

  • Optic: AN/PVS-4 Thermal
  • Muzzle: Stabilizer .308
  • Barrel: 28.2″ Tiger Team
  • Body: Mounted Flashlight
  • Underbarrel: Bipod
  • Magazine: 7 RND
  • Handle: Airborne Elastic Wrap
  • Stock: Raider Pad

Il nostro primo allegato sarà l’ ottica termica AN/PVS-4 , poiché l’oscilloscopio può gestire qualsiasi mappa che Cold War ha da offrire.

Con lievi problemi di visibilità, la termica rende l’identificazione dei bersagli molto più semplice.

Successivamente, abbiamo lo Stabilizzatore .308, ed è una scelta semplice in quanto riduce l’oscillazione dell’arma senza costi aggiuntivi.

Un grande accessorio qui è il Tiger Team Barrel da 28,2 “ , poiché questo ti costerà le munizioni iniziali.

Tuttavia, ti dà una grande spinta ai danni, alla velocità di fuoco e alla velocità dei proiettili.

Riteniamo che gli enormi vantaggi, che ti consentono di eseguire un’unica operazione più facilmente, superino facilmente i negativi.

Abbiamo scelto la torcia montata per il corpo poiché riteniamo che il Thermal Scope ci stia già aiutando a distanze maggiori, quindi è utile un po’ di assistenza a distanza ravvicinata.

Il Bipod offre una riduzione del rinculo orizzontale E verticale del 50% che non può essere derisa.

Tundra in mostra in Black Ops Cold War Gunsmith

Il caricatore 7 RND si adatta alle munizioni che abbiamo sacrificato avendo il Tiger Team Barrel e dandoti un margine di manovra extra se perdi i colpi e dimentichi di ricaricare.

L’ Airborne Elastic Wrap Handle ci offre il tempo ADS più migliorato, necessario con un grosso fucile da cecchino ingombrante come questo.

Infine, il Raider Pad Stock offre un enorme aumento del tempo di Sprint to Fire e di Aim Walking Movement – ​​una ridotta precisione del fuoco dell’anca non dovrebbe essere un fattore dato che non stiamo cercando di farlo.

I migliori vantaggi per la classe LW3 Tundra

  • Vantaggio 1:  giubbotto antiproiettile
  • Vantaggio 2:  Assassino
  • Vantaggio 3:  Gung-Ho

Flak Jacket è quasi un requisito universale dato il numero di esplosivi che volano in giro in una partita di Call of Duty, specialmente quando le persone cercano di fiutare la tua posizione.

A condizione che tu abbia una buona serie di punti da cecchino, Assassin darà una bella spinta al tuo conteggio dei punti.

Gung-Ho è la tua opzione di “interruzione in caso di emergenza” poiché verrai inevitabilmente coinvolto in combattimenti ravvicinati e avrai bisogno di un mitra fidato per passare troppo rapidamente.

gung ho perk in black ops guerra fredda

Miglior aggiornamento sul campo da utilizzare per LW3 Tundra

Per completare il tuo equipaggiamento, dovrai assicurarti di avere un sistema di trofei equipaggiato perché anche se potresti avere il giubbotto antiproiettile abilitato, un sistema di trofei può distruggere i proiettili in arrivo e farti guadagnare punti extra nel processo.

Come sbloccare la tundra LW3

Le persone interessate saranno in grado di costruire questa potente configurazione una volta sbloccato questo fucile da cecchino.

I giocatori sbloccheranno la tundra LW3 quando raggiungeranno il livello 25 in Black Ops Cold War, quindi poche ore di gioco dovrebbero portarti a questo livello senza problemi.

Le migliori alternative

Se non ti senti il ​​miglior loadout della tundra di Cold War.

Lo ZRG 20mm e il Pelington 703 sono eccellenti alternative a questo cecchino e dovrebbero servirti bene quando si tratta di abbattere i nemici da lontano.

Questo completa il tuo nuovo equipaggiamento della tundra LW3 per la stagione 5 di Call of Duty : Black Ops Cold War.

Dovrebbe rendere la tua Tundra una macchina one-shot inarrestabile e precisa al laser.

Ditemi che ne pensate nei commenti!

Ecco un articolo simile:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti