Il misterioso Stargate del Golfo di Aden

Oggi vi parlo del Golfo di Aden, dove è stato visto formarsi nei cieli, uno Stargate o porta stellare. Ecco i dettagli.

Il Golfo di Aden si trova tra lo Yemen, in Medio Oriente, la Somalia e Gibuti, in Africa. Collega il Mar Rosso all’Oceano Indiano, ma è controllato da diversi pirati, il che lo rende piuttosto pericoloso per le navi.

Alla fine del 2000, è stato visto un presunto Stargate formarsi nel cielo del Golfo di Aden. Lo Stargate, secondo gli esperti, sarebbe un portale che permette di attraversare distanze lunghissime, in pochi secondi.

Alla fine del 2009 però, il fenomeno si è ripetuto sempre nello stesso luogo, ma con una maggiore intensità.

Lo strano evento è durato circa 12 minuti, ed è stato visto da gran parte dell’Europa, ma soprattutto in Norvegia.

Ecco il video dello Stargate, ripreso da un cellulare

A partire da quel giorno, il governo degli Stati Uniti richiese la presenza della Marina in quella regione. La spiegazione fu che dovevano ostacolare i pirati somali, che in quel momento dominavano il Golfo di Adan.

Tuttavia per i teorici della cospirazione, questa manovra è stata fatta per investigare l’evento dello Stargate, che potrebbe essere il passaggio verso altri mondi sconosciuti.

I terremoti

Al momento in cui si è verificato lo strano fenomeno, circa 50 terremoti hanno colpito la regione del Golfo di Aden, cosa che non è stata molto studiata a fondo. 

Questi sismi si sono verificati a una profondità di 10 km e hanno raggiunto i 5,4 gradi della scala Richter.

Gli sismologi hanno affermato che questi terremoti, erano molto insoliti, ma non hanno saputo dire se erano stati causati dallo Stargate.

A proposito delle luci formatesi nei cieli d’Europa, inizialmente si diceva che erano test di missili russi, però sono stati presto smentiti dal governo di quel Paese, affermando che si trattava di un fenomeno normale. 

Tuttavia, poco tempo dopo, sembra che la Russia abbia fatto marcia indietro e abbia confermato che si trattava davvero di alcuni esperimenti, senza però fornire ulteriori dettagli.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’UFO visto dai passeggeri di un aereo in volo.

Volo 169: l’avvistamento UFO con il maggior numero di testimoni

Seguiteco su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x