Medium afferma di essere sposata con il fantasma di Michael Jackson

Una donna medium di nome Kathlen Roberts, ha dichiarato di essere sposata con il fantasma di Michael Jackson. Ecco i dettagli.

La medium Kathleen Roberts ha affermato di essere sposata con il fantasma della star americana Michael Jackson, morto nel 2009.

La donna durante un’intervista a un quotidiano inglese, ha spiegato tutti i dettagli e i particolari della sua relazione con lo spirito del cantante.

I particolari

Kathleen ha riferito che il fantasma di Michael si sente bene a contatto con lei, gli piace cantare, ballare, mangiare e adora i biscotti.

La medium ha anche affermato che lo spirito della star è loquace, diverso da quello che si immaginava.

È molto esigente e mi fa notare gli errori che commetto. Presumo che l’abbia ereditato da suo padre, quindi cerco di ignorarlo perché lo amo e nemmeno io sono perfetta

La donna ha detto di aver seguito la carriera del re del pop in televisione e non è mai riuscita a incontrarlo di persona.

Attraverso un video pubblicato nel social network Vimeo, Kathleen afferma che è stato lo spirito di Michael Jackson che le ha chiesto di sposarlo. 

Ha spiegato anche che la star, le ha regalato un favoloso anello di fidanzamento rosa.

Ma non è tutto, durante l’intervista ha detto che lo spirito di Martin Luther King, ha ufficializzato le nozze, in veste di reverendo.

Kathleen ammette anche che il Re del Pop schiva ogni tentativo di romanticismo e non gli piace essere toccato. Aggiunge che Michael la spaventa con visioni di ragni e cadaveri se lei tenta di baciarlo o cerca avere un rapporto fisico.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, IL RILEVATORE DI CAMPO MAGNETICO, UTILE PER ANDARE A CACCIA DI FANTASMI.

La donna infine dichiara che si sente speciale per essere la moglie di Michael Jackson, ammette che hanno dei momenti alti e bassi, ma non riesce a smettere di amarlo.

Cosa pensate delle dichiarazioni della medium? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del Regno Celeste avvistato nei cieli in Cina.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x