I migliori sfondi Marvel What If per Telefono

Se sei qui è sicuramente per gli sfondi migliori della nuova serie Marvel chiamata What if…Disponibile su Disney+!

Ma prima di iniziare penso sia d’obbligo parlarvi della nuova serie!

What If = Se fosse?
La serie che immagina un futuro alternativo per i supereroi Marvel, tra cui Black Panther nei panni di Starlord o Capitan America in un armatura Stark!

Il primo episodio è già disponibile in Streaming.
Ed è tutto centrato su Peggy Carter, che grazie a una piccola modifica temporale alla storia che noi tutti conosciamo, diventa essa stessa Capitan ”America” facendosi iniettare il Siero del Super soldato, adesso possiamo chiamarla Capitan Bretagna.

What If...?": il fumetto ha colonizzato l'intrattenimento - Fumettologica

Personalmente ho trovato l’episodio un po’ femminista e offensivo per i Tedeschi.
Mi sembra anche che questa Capitan Bretagna sia molto più forte del Capitan America visto nel MCU, però tutto è normale essendo una serie basata su un fumetto.

Abbiamo una bella premessa, che sfrutta il multiverso creatosi nella serie Loki.
Col passare degli Episodi devo ammettere che è davvero una serie interessante, se ne vedono delle belle: Domande assurde trovano risposta, come: Hulk può morire? Chi può porre fine a Thor?

Ecco a voi i migliori sfondi What if…Per il vostro cellulare

Ammettiamolo, i cellulari sono sempre con noi e il più delle volte li teniamo accesi solamente per ammirare immagini e meme divertenti, non sarebbe bello avere anche degli sfondi adatti al tuo Smartphone? Eccone alcuni che fanno al caso tuo:

Per oggi è tutto! La serie è ancora in fase di elaborazione e non ci sono molte opere d’arti in giro per il Web, fateci sapere cosa ne pensate sia della serie che degli sfondi, ovviamente con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/film/migliori-sfondi-di-peaky-blinders/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x