Aquaman 2: confermata l’attrice Amber Heard

Nel cast del film Aquaman 2, è confermata la presenza di Amber Heard, nonostante la causa giudiziaria con l’ex marito Johnny Depp.

Le riprese di Aquaman 2 sono in pieno svolgimento e anche dopo varie polemiche, è confermata la presenza dell’attrice Amber Heard.

Amber interpreta Mera, che è stata una delle protagoniste del primo film Aquaman e che svolgerà un ruolo importante anche nella produzione del sequel.

Cause legali

Le polemiche sull’attrice, sono dovute alle questioni legali che coinvolgono la stessa Amber Heard e il suo ex marito Johnny Depp, su cause giudiziarie relative a casi di aggressione tra i due.

L’attrice ha vinto una delle contro Depp, ma secondo lei, viene continuamente boicottata dall’attore e dai suoi fan. 

Infatti è stata fatta una petizione affinché Amber Heard venisse rimossa dal cast di Aquaman 2. Creata sulla pagina Change.org, la petizione soprannominata “Remove Amber Heard From Aquaman 2”, cioè (Rimuovi Amber Heard da Aquaman 2), ha raccolto più di 1.800.000 firme.

Nonostante l’iniziativa dei fan di Johnny Depp, l’attrice è stata confermata nel film Aquaman 2 e ha il pieno supporto del produttore Peter Safran. 

In un’intervista al podcast Hero Nation, Safran ha difeso la presenza dell’attrice e ha dichiarato:

Onestamente, penso che non reagiremo mai, alla pressione dei fan. Devi fare ciò che è meglio per il film. Riteniamo che se avremo James Wan e Jason Momoa, avremo anche Amber Heard.

Il produttore ha anche parlato dei commenti fatti dai fan di Depp su Twitter. Secondo Safran, non è perché le cose sono state twittate che bisogna prenderle come se fossero il vangelo. 

“Devi fare ciò che è giusto per il film, ed è proprio questa la strada che abbiamo deciso di seguire”, ha concluso Safran. 

Protagonisti principali di Aquaman 2

Jason Momoa, Patrick Wilson e Amber Heard tornano come protagonisti per Aquaman 2. Nel cast sono stati confermati anche Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Il regista James Wan, in precedenza, aveva descritto il secondo film come “un po’ più serio” del precedente. Ha detto durante il DC FanDome che il sequel “è più rilevante per il mondo in cui viviamo oggi”.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, IL FUNKO POP DI AQUAMAN, A UN PREZZO SCONTATO.

Jason Momoa, che interpreta il personaggio principale, ha affermato di aver anche lavorato alla sceneggiatura di questo sequel, insieme allo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick.

Il film Aquaman 2, (Aquaman And The Lost Kingdom), uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2022.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della serie tv dedicata a Chucky.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x