Quali saranno i giochi PS4 e PS5 gratuiti di PlayStation Plus di agosto 2021? I giochi per PS4 e PS5 saranno annunciati ufficialmente mercoledì 28 luglio.

In Sound Mind (2021) – PS5
Sembra destinato a essere uno dei giochi PS5 più terrificanti del 2021, In Sound Mind è un gioco horror psicologico in prima persona assolutamente pieno di salti, paure e risoluzione di enigmi a bizzeffe. Un viaggio nella follia abbastanza diverso da qualsiasi altro, penso che In Sound Mind sarebbe una bella aggiunta alla line-up di giochi gratuiti per PS5 di PlayStation Plus di agosto 2021, e che per scarsità di giochi disponibili su PS5 debba essere messo per forza almeno per rendere decente l’offerta.

In Sound Mind su Steam

Lemnis Gate (2021) – PS4/PS5
Uno degli sparatutto più innovativi e fantasiosi mai concepiti, Lemnis Gate è un FPS multiplayer con una differenza: è anche un gioco di strategia a turni che si svolge in un loop temporale, consentendo ai giocatori di mettere in atto strategie e tattiche preventive prima del vero inizio del combattimento a tempo. Lemnis Gate si preannuncia davvero qualcosa di molto speciale e PlayStation Plus sarebbe un’ottimo trampolino di lancio per raggiungere un vasto pubblico. Secondo me, molto probabilmente, alla sua uscita il 3 agosto 2021, sarà disponibile sul PlayStation Plus.

Lemnis Gate: uno shooter di strategia in arrivo nel 2021 | Vigamus Magazine

Tekken 7 (2017) – PS4
Probabilmente l’apice della lunga serie di combattenti uno contro uno di Bandai Namco, Tekken 7 eleva la serie con tutti i nuovi personaggi, grafica notevolmente migliorata e il sistema di combattimento più approfondito visto nel franchise fino ad oggi. Con un enorme elenco di combattenti molto diversi (tra cui Akuma di Street Fighter e Noctis, protagonista principale di Final Fantasy XV), Tekken 7 rimane uno dei migliori giochi di combattimento che il denaro può comprare. Il mese scorso è stato offerto un picchiaduro, forse anche questo mese?

Tekken 7 - la recensione per PS4 del nuovo picchiaduro Bandai Namco

Quali giochi PlayStation Plus erano disponibili il mese scorso?
I giochi gratuiti per PS Plus di luglio 2021 sono stati confermati e saranno disponibili dal 6 luglio 2021 al 2 agosto 2021.

A Plague Tale: Innocence (PS5)
Call Of Duty Black Ops 4 (PS4)
WWE 2K Battlegrounds (PS4)

Tutti questi giochi saranno disponibili per il download dal 6 luglio 2021. Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è ancora disponibile fino al 2 agosto 2021.

Sony ha anche annunciato ufficialmente come parte dei giochi PS Plus per novembre 2020 il debutto della PlayStation Plus Collection solo per i possessori di PS5. Sono disponibili per il download:

Batman: Arkham Knight
Battlefield 1
Bloodborne Call of Duty: Black Ops 3 – Zombies Chronicles Edition
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
Days Gone Detroit: Become Human
Fallout 4 Final Fantasy XV Royal Edition
God of War
Infamous: Second Son
Monster Hunter World
Mortal Kombat X
Persona 5
Ratchet & Clank Resident Evil 7: Biohazard
The Last Guardian
The Last of Us Remastered
Uncharted 4: A Thief’s End Until Dawn

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti