Stanno arrivando 3 giochi SNES gratis, su Nintendo Switch. Ecco quali sono e la data di uscita.

Manca solo una settimana all’arrivo online di tre giochi SNES nella libreria di Nintendo Switch. Il 28 luglio, mercoledì prossimo, arrivano sulla piattaforma: Claymates, Jelly Boy e Bombuzal.

La libreria conta già 107 titoli della vecchia console, tra cui Super Mario Bros. 3, Super Metroid e La leggenda di Zelda.

Claymates

Nel gioco Claymates, il giocatore assume il ruolo di Clayton, il figlio del Professor Putty, che ha scoperto, usando un siero di sua creazione, il potere di trasformare le creature viventi in argilla.

Di fronte ai pericoli, il giocatore ha la capacità di trasformarsi in cinque diversi animali.

Per superare gli ostacoli lungo il percorso in Claymates, devi correre, saltare, volare, nuotare e arrampicarti. Il gioco è stato inizialmente rilasciato nella regione PAL (Brasile, Argentina, parte dei paesi di Europa, Oceania, Africa e Asia) nel 1993, ed è arrivato in Nord America solo l’anno successivo.

Jelly Boy

Un altro dei vecchi giochi SNES che arriva su Nintendo Switch è Jelly Boy, originariamente in esclusiva per il continente europeo nel 1995. Pertanto, è la prima volta che è disponibile in altre regioni. Nel gioco, il giocatore controlla il personaggio del titolo.

Jelly Boy è una caramella di gelatina che ha preso vita con il potere di un fulmine. Ha bisogno di fuggire dalla fabbrica di caramelle, ma per uscirne devi raccogliere i pezzi di un puzzle e sopravvivere ai nemici.

Bombuzal

L’ultimo dei tre giochi in arrivo su Nintendo Switch online la prossima settimana è Bombuzal, un puzzle strategico con colpi di scena strabilianti. Nel gioco, devi far esplodere strategicamente tutte le bombe in ogni livello, le quali si presentano come sfere posizionate sopra alcune delle caselle.

Questo gioco, del 1988, richiede che il giocatore sia veloce nelle missioni, a causa del poco tempo disponibile per completarle. È anche necessario pensare alle dimensioni di ogni esplosione, per poi non subirne le conseguenze.

ACQUISTA SU AMAZON CLICCANDO QUI, LA NINTENDO SWITCH LITE, A UN BUON PREZZO

L’elenco completo dei giochi SNES disponibili, è accessibile sul sito web Nintendo Switch Online.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del videogioco Super Mario 64, venduto all’asta ad un prezzo esorbitante.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti