Call of Duty: Warzone, player trovano la modalità Evidence of God, aumentando la frustrazione dei fan.

La modalità God sembra entrare in Call of Duty: Warzone, sia come un problema tecnico che come un brutale hack appena una settimana dopo la massiccia ondata di ban di Raven Software.

Call of Duty: Warzone è esploso sulla scena del Battle Royale all’inizio del 2020 dopo mesi di speculazioni e anticipazioni. 

Come gioco autonomo che ha funzionato anche insieme a Call of Duty: Modern Warfare del 2019 , Call of Duty: Warzone ha continuato a essere supportato e ha anche visto l’integrazione con Call of Duty: Black Ops Cold War del 2020 . 

Call Of Duty Warzone Hack Appeared On The Second Day Of Release

Il gioco ha riscosso un enorme successo e ha aiutato la serie Call of Duty a raggiungere $ 3 miliardi di prenotazioni nette in un periodo di 12 mesi tra i suoi titoli. 

Tuttavia, la community si sta stufando di glitch, imbroglioni e problemi in corso – e ora sembra che un problema della modalità dio sia entrato nella mischia.

Di recente, 50.000 giocatori di Call of Duty: Warzone sono stati banditi per aver barato nel gioco. 

Tuttavia, molti giocatori della community non pensano che sia abbastanza. 

Attualmente, il sistema di divieto si basa sulla segnalazione e sul monitoraggio, al contrario di un vero programma software anti-cheat. 

Possible new CoD Warzone Duos, Quads, more leaked ahead of Modern Warfare  Season 3 - VG247

Gli hack più diffusi nel gioco sarebbero i wallhack (consentono ai giocatori di vedere i nemici attraverso i muri) e i bot di mira (che offrono ai giocatori una precisione millimetrica). 

Alcuni fan online stanno notando un’abilità in modalità dio che è apparsa e i giocatori temono che un nuovo hack sia entrato in Warzone .

Due video sono diventati virali su r/CODWarzone negli ultimi giorni, entrambi con una parvenza di god mode. 

È interessante notare che un caricatore pensa che sia un problema tecnico e l’altro si inclina più verso l’hacking.

 Ad ogni modo, la community di Call of Duty: Warzone si sta esaurendo con i problemi in quello che altrimenti sarebbe uno sparatutto divertente.

Call of Duty Modern Warfare: Warzone Battle Royale Gameplay (No Commentary)  - YouTube

Nella prima clip, che è stata caricata da u/SCAR020, il giocatore invincibile sembra quasi sorpreso dalla sua capacità di essere intoccabile e curiosamente permette ai nemici di sperimentare su di loro con varie armi. 

Questo super soldato può prendere innumerevoli proiettili e persino un’esecuzione finale e uscirne illeso. 

Se la modalità dio è un problema tecnico, potrebbe essere qualcosa che potrebbe essere replicato, come il famigerato problema tecnico di Stim in Warzone che è tornato molte volte. 

Un problema tecnico della modalità dio di cui i giocatori potrebbero approfittare di proposito rovinerebbe ovviamente l’esperienza.

La seconda clip in modalità dio che è stata caricata da u/Aldosarii è un po’ più nefasta, motivo per cui ci sono più accuse di hacking. 

Il giocatore imbattibile va su tutte le furie e sembra che stia abbattendo il maggior numero possibile di giocatori, come spesso accade con gli hacker. 

Warzone Hack | Undetected Warzone Hacks | Cheats Aimbot 2021

Di recente è stato scoperto che uno  streamer utilizzava un nuovo hack per la mira silenziosa in Warzone , ad esempio, ed erano avversari devastanti.

Molti sono stati avvertimento circa  evoluzione hack in Warzone ,  e questa capacità modalità dio potrebbe certamente essere quello. 

Potrebbe anche essere l’ennesimo sfortunato glitch. 

C’è una teoria che ha qualcosa a che fare con il contratto più ricercato, per esempio. 

Se fosse vero, i giocatori potrebbero provare a replicare il problema tecnico ogni volta che si imbattono in quel contratto. 

Qualunque cosa sia, si spera, se ne occuperà prima piuttosto che dopo. 

I fan del popolare battle royale sono semplicemente alla ricerca di un’esperienza equa e pulita con Call of Duty: Warzone .

Seguiteci su Twitch!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/07/microsoft/call-of-duty-warzone-a-120hz/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x