Apex Legends nuovo Evento e nuova Mappa!

Apex Legends ha rilasciato tanti eventi in questi mesi! Avvolte anche di fila.

Abbiamo dovuto dire addio al vecchio treno e alle vecchie nostalgiche Mappe, per dare spazio a qualcosa di nuovo.

Infatti Respawn ha aggiunto una nuova mappa che personalmente trovo fantastica!
La troverete nella modalità Arena in partite 3v3, non sai cos’è la modalità Arena? Ecco un nostro articolo a riguardo:

Arenas: il 3v3 di Apex Legends è arrivato

Comunque sia la scorsa notte, l’evento Thrillseekers ha preso il via con l’introduzione di Overflow, una mappa disponibile nelle arene appositamente costruita in quelle che sembrano essere le zone piene di lava di World’s Edge.
Questa mappa è davvero fatta bene, certo è utilissima per tante leggende, ma pessima per alcune, però è davvero fatta bene ed ha un suo stile particolare.

Apex Overflow Mappa:

Overflow è una mappa molto diversa dalle altre mappe di Arenas perché ci sono più cose in cui combattere. Le pareti alte e la verticalità rendono le cose più divertenti per i personaggi con abilità di movimento, mentre gli spazi più chiusi consentono strategie più veloci e subdole: ci sono meno opportunità di spiare i tuoi nemici da lontano. Inoltre, la lava è fantastica e non esiterà a danneggiarti.

Apex Legends™ - Stagione 5 - La fortuna degli audaci

L’evento Thrillseekers ha aggiunto un sacco di nuove skin da acquistare come con Gibraltar e Mirage vestiti da Clown e da Toro.
A questo punto mi sento come se fossi stato punito per averlo interpretato.

Ma tranquillo, massima serietà, potrai guadagnare tantissime cose gratuite come una skin Leggendaria per Rampart.

Non è un grosso evento che vi aiuterà ad aspettare i pochi giorni mancanti per la nuova stagione di APEX.

Preparati all'evento Giochi di guerra

Fa sempre piacere vedere un gioco aggiornato con nuove mappe e novità.
Durante l’ultimo evento, gli sviluppatori hanno messo brevemente Skull Town nella rotazione di Arenas e sebbene sia stato divertente esplorare una vecchia zona preferita del Battle Royale, giocare su mappe di Arenas personalizzate è un’esperienza molto migliore secondo me.

Il lead game designer Daniel Klein ha confermato in un commento su Reddit che il team sta realizzando anche più mappe di Arenas, anche se non c’è ancora una data ufficiale di rilascio.

Manca davvero poco alla nuova stagione e ve ne abbiamo parlato in un altro articolo:

Seer la nuova Leggenda!

Le abilità di Seer non sono state ancora rivelate, ma alcuni giocatori si chiedono se il kit di Pariah sia stato rielaborato per Seer. Le abilità trapelate di Pariah ruotano attorno all’essere un personaggio da ricognizione con una padronanza del vapore bollente. Se queste sono state modificate per essere le abilità di Seer, allora questa leggenda sarà piuttosto potente.

Passiva: Aplomb Training – Seer (Veggente) può vedere le barre della salute del nemico.

Tattica: granata sonar – Lancia una granata sonar rivelando i nemici nella sua area di effetto. La granata dura 15 secondi.

Ultimate: Sacrificial Romantic – Seer attiva un dispositivo SDM rilasciando una raffica di vapore in tutte le direzioni ma diventa incapace di muoversi. Il vapore provoca danni da ustione direttamente alla salute.

Tuttavia, molte linee vocali di Apex Legend trapelate menzionano le falene. Sì, falene. Potrebbe essere che Seer sia una sorta di Mothman, poiché un’altra abilità trapelata è un Moth Drone. In realtà non sappiamo cosa farà il suo drone o come sarà diverso dal drone di Crypto, ma un altro personaggio drone potrebbe essere in lavorazione.

Apex Legends Nuova leggenda trapelata: i dataminer scoprono "Seer"; Nuovo  personaggio pianificato per la stagione 10 - Tecnologia Italiana

E voi cosa ne pensate? Se queste sono le abilità di Seer rimarrò un po’deluso, ma sicuramente adorerò questa leggenda una volta che sarà stata rilasciata, fateci sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x