Apex Legends nuova Leggenda

La stagione 10 di Apex Legends uscirà il mese prossimo, manca davvero poco!

E finalmente abbiamo tutti gli ultimi dettagli sul trailer che devi sapere prima della sua uscita.
La stagione 9 mi è piaciuta molto, ha ricevuto davvero tante modifiche e novità e con essa anche una nuova Leggenda.

Stiamo parlando di Valkyrie – La nostra vendicatrice alata.
Lei è davvero una Leggenda potentissima, può sparare, può volare in due diversi modi, la sua passiva avrà carburante extra per volare per un po’di metri, mentre con la Super Spiccherai in volo insieme alla tua squadra per andare dove vuoi! (In volo potrai rilevare i nemici col Radar)
E Valk può addirittura usare gli indicatori del prossimo anello, insomma è un tutt’uno molto, molto forte.

Arriva Valkyrie, la nuova Leggenda di Apex Legends | PC-Gaming.it


Trailer stagione 10

Al momento, non ci sono molti dettagli sul trailer in quanto non è stato ancora rilasciato, e questo è comprensibile dato che abbiamo ancora più di un mese prima dell’uscita della nuova stagione.
Tuttavia, sappiamo che verrà sicuramente rilasciato un trailer poiché ne esce sempre uno in preparazione di una nuova stagione.
Quindi potremmo sapere le novità a riguardo prima dell’uscita ufficiale.

Il Trailer conterrà una nuova leggenda, nuove modifiche alle mappe e nuove Skin Arma.

Apex Legends Leggenda Stagione 10

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che nei file del battle royale c’è già un riferimento a una skin dell’afrofuturismo.

Recenti leak hanno suggerito che la leggenda della stagione 10 sarà conosciuta come Seer o almeno questo è il suo nome in codice.
Sono già emerse voci su come le altre leggende reagiscono a Seer, parlando di una misteriosa figura maschile che “si nasconde nell’ombra”.

Come sottolinea il dataminer Garret, il codice del gioco usa la frase “Afrofuturismo” per descrivere la Skin. La frase è usata per descrivere un’estetica culturale che mescola la storia africana con la tecnologia moderna, con i riferimenti più popolari provenienti dal franchise di Black Panther della Marvel.

Questo ci conduce ad un alta probabilità che la prossima leggenda sia africana

NEW SEER THE SCOUT SNIPER in Season 2 Apex Legends - YouTube

Nulla è ancora certo, ma ne vedremmo delle belle, ma voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove novità? Purtroppo non sappiamo molto quindi per ora l’articolo finisce qui, ma vi terremmo aggiornati.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

Respawn Entertainment Hackerata: Apex Legends bloccato!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x