Bright Memory: Infinite è ancora in arrivo quest’anno, secondo l’ultimo trailer.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito lo sviluppatore di Bright Memory FYQD Studio, ma è qui per assicurare ai fan che Bright Memory: Infinite è ancora sulla buona strada per una versione del 2021.

Ha anche un trailer nuovo di zecca per dimostrarlo:

Bright Memory è stato rilasciato per la prima volta su Steam Early Access nel 2019 come opera di un solo tizio, Zeng “FYQD” Xiancheng, che ha realizzato il tutto con Unreal Engine 4 nel suo tempo libero.

In seguito ha ottenuto una sovvenzione da Epic per pubblicare quello che è stato intitolato “Episodio 1” nel marzo 2020, in seguito promettendo di lavorare a tempo pieno sul gioco.

È anche passato dal modello episodico a una versione completa più convenzionale, ribattezzando il gioco Bright Memory: Infinite.

In Bright Memory, interpreti Shelia, una guerriera accademica Science Research Organization (SRO).

Bright Memory: Infinite Is Coming To Xbox Series X - Game Informer

Shelia sta cercando di impedire a una misteriosa organizzazione militare di acquisire un antico manufatto da un’isola galleggiante che potrebbe potenzialmente resuscitare i morti, ed è pronta a combattere sia soldati pesantemente armati che mostri mitici per farlo.

Quando il gioco è stato rilasciato ha ricevuto recensioni contrastanti su Metacritic , ma un solido 91% su Steam.

Le critiche si sono concentrate principalmente sulla breve durata, sui bug e sulla scarsa traduzione di dal cinese, ma d’altra parte, sarebbe difficile trovare un gioco visivamente sbalorditivo a soli 10 Euro.

Ed è difficile discutere con ciò che presenta Bright Memory.

Hai una protagonista femminile tosta che può sparare esplosioni di energia dalla sua spada, un rampino sia per il combattimento che per l’attraversamento rapido della mappa, una varietà di armi da fuoco futuristiche e un mostro gigante che brandisce una mazza.

New Bright Memory: Infinite trailer shows off more high-octane gameplay |  PCGamesN

FYQD non ci ha fornito una finestra di rilascio più specifica nell’ultimo trailer, ma ha confermato che arriverà quest’anno . E se hai acquistato il gioco su PC, riceverai un aggiornamento gratuito al rilascio di Infinite.

Seguiteci su Facebook!

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti