Vin Diesel Famiglia MEME

Nothing Stronger Than Family – Niente è più forte della famiglia è un nuovo Meme su Vin Diesel.

La frase meme si riferisce allo slogan associato al personaggio di Dominic Toretto di Fast and Furious che ha dato la priorità alla sua famiglia rispetto a qualsiasi altra cosa.

Il 28 giugno 2021, la pagina Facebook Geek Culture [ha caricato la prima nota del formato aggiungendo Dom Toretto a uno dei film di Star Wars con didascalia “non hai bisogno di logica quando hai la famiglia”. L’immagine ha ricevuto più di 4.100 reazioni e 4.900 condivisioni.

Pochi giorni dopo, il template è diventato popolare tra gli utenti di Facebook. Ad esempio, il 3 luglio 2021, la pagina Geek Culture ha caricato lo stesso template con una scena diversa. L’immagine ha ricevuto più di 3.700 reazioni e 3.900 condivisioni.

Il giorno successivo, la pagina Facebook My Marvel ha caricato l’immagine modificata da Avengers: End Game . L’immagine ha ricevuto più di 24.000 reazioni e 3.800 condivisioni. Lo stesso giorno, la pagina Facebook Resident Evil Lore risalente in Indonesia ha caricato un’immagine da Resident Evil. L’immagine ha ricevuto 521 reazioni e 92 condivisioni (Questo dimostra il potere dell’india)

Il meme adesso è popolarissimo ovunque, soprattutto su Instagram! Il metodo d’uso è semplice.
Qualsiasi cosa ti si ponga contro potrà essere abbattuta con una semplice frase: Nulla è impossibile quando hai famiglia!

20 Vin Diesel Family Memes That Are Absolute Gold - FandomWire

Un tormentone che durerà per molto tempo anche grazie all’arrivo del nuovo film di Fast & Furious che arriverà nel 2022, ne hanno già fatti 9 e questo sarà il decimo, dev’essere davvero una serie di film acclamata se ne fanno ben dieci! O forse si sono spinti a tanto solo per fare una citazione a Ben Tennyson.

Dom Family Memes | Vin Diesel Family Memes - YouTube

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Meme? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione e mandateci i vostri meme, posteremmo i migliori proprio qui, alla prossima e un bacio a famiglia.

Tifoso Svizzero MEME storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x