Come installare WhatsApp sul PC

Oggi vi mostrerò un breve tutorial per installare WhatsApp sul PC, attraverso dei semplici passaggi.

In genere abbiamo bisogno di WhatsApp per PC quando lavoriamo sul nostro computer e desideriamo comunicare facilmente con gli altri. Il processo per installare WhatsApp sul PC è semplice. 

Se hai alcune domande come “Come posso installare WhatsApp sul mio computer?” o “Come devo fare per installare Whatsapp su PC Windows 10?”, ecco alcune semplici tecniche per farlo.

Come installare WhatsApp sul tuo PC

Per sapere come farlo, devi eseguire questi passaggi.

Installazione di WhatsApp su Windows 8.1 o versione successiva

1. Devi aprire il browser e andare sulla pagina WhatsApp per continuare l’installazione. Lì devi cliccare sulle tre lineette a destra, premere su download e scaricare il file .exe. 

Il processo di installazione di WhatsApp su Windows 7, installazione di WhatsApp su Windows 8 o installazione di WhatsApp su Windows 10 è lo stesso.

2. Una volta completato il download, devi aprire WhatsApp.exe per installare WhatsApp sul tuo computer.

3. Al termine dell’installazione, devi avviare WhatsApp cliccando sull’icona del tuo desktop, poi entri sull’app del cellulare, clicca su Whatsapp web e scansiona il codice QR per accedere.

Installazione di WhatsApp su macOS 10.10 o versione successiva

1. Devi aprire il browser, cercare la pagina WhatsApp. Clicca sulle tre lineette a sinistra e premi su solo download per scaricare il file.dmg.

2. Una volta completato il download, devi aprire il file WhatsApp.dmg per eseguire WhatsApp Installer.

3. Alla prima installazione, l’applicazione ti chiederà se desideri aggiungere WhatsApp alla cartella Applicazioni e al dock del desktop.

4. Al termine dell’installazione, avvia WhatsApp sul tuo computer, seleziona sul tuo cellulare la voce Whatsapp web e scansiona il codice QR per accedere.

Questi sono i facili passaggi per installare e usare WhatsApp sul tuo PC.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla delle migliori app Android per trovare la tua anima gemella.

Migliori app Android, per incontrare la tua anima gemella

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x