Titans 3 Che sia la volta buona?

Nessuno di noi si sarebbe aspettato il grande successo della serie Titans.
Ma alla fine è arrivato alla terza stagione.

DC Universe è un servizio di streaming che è stato lanciato nel 2018, è stato molto snobbato fino all’arrivo della serie Titans, che vede i famosi Teen Titans in live Action.
Nella seconda stagione abbiamo visto davvero molto ma non abbastanza, questo ha portato i Fan a chiedere una Terza stagione, che finalmente sta arrivando.

Titans | Sito ufficiale Netflix

La terza stagione di Titans continuerà da dove era stata interrotta visto che nulla è ancora stato risolto, la serie continuerà con una nuova squadra formata da amici ed ex nemici, il capo di questa squadra sarà il famigerato Dick Grayson, che sta arrivando nei panni di Nightwing.

La serie continuerà anche ad ampliare la sua copertura dell’Universo DC portando Barbara Gordon come nuovo commissario di Gotham City PD, anche se resta da vedere se prenderà il familiare mantello di Oracle o apparirà come Batgirl.

Anche Jonathan Crane, alias Spaventapasseri, si unirà al cast per offrire i suoi “servizi” alla polizia.

Titans 3: la terza stagione della serie TV esce ad agosto | Lega Nerd

Titans 3 Trama:

La prossima stagione dello show vedrà la squadra tornare ai vecchi terreni di Dick di Gotham City, dov’è emersa una nuova minaccia nota come Red Hood.

Naturalmente, i fan sapranno che Jason Todd ha preso questo soprannome nei fumetti dopo la sua morte per mano del Joker, ma sembra che i Titans non saranno a conoscenza di queste informazioni quando la stagione inizierà.

La terza stagione vedrà anche Starfire affrontare sua sorella, Blackfire, che ha viaggiato sulla Terra nel finale della seconda stagione.

Teen Titans Meet Blackfire - Teen Titans - YouTube

HBO Max ha rilasciato un teaser per la terza stagione di Titans a giugno, rivelando che la squadra sarebbe stata riportata a Gotham. Il primo sguardo prende il via con Jason Todd che irrompe in quello che sembra essere un parco divertimenti abbandonato e scopre il pratico lavoro del Joker

. Una figura misteriosa colpisce poi Robin con un piede di porco prima che Red Hood faccia la sua prima apparizione. Nightwing narra il trailer, spiegando alla sua squadra che Gotham “alleva una classe speciale di criminali” e persone come loro muoiono in città.

Titans 3 – Data di uscita:

Nell’annuncio per la stagione 3 la DC ha dichiarato che Titans sarebbe andato in onda nell’autunno del 2020. Tuttavia, a causa della pandemia del coronavirus, le riprese sono state posticipate e la finestra di rilascio è stata spostata al 2021. A giugno, Entertainment Weekly ha fornito una prima occhiata al nuova stagione e ha annunciato la sua data di uscita il 12 agosto, confermata nel trailer del teaser.

Titans: Seconda Stagione – Farsi del male - Nerdando.com

E voi cosa ne pensate della serie Titans?

Devo dire che a me la prima stagione è piaciuta ma poi tutta quell’azione cupa mi ha dato noia.
Ma tranquilli ne abbiamo già parlato in un articolo che troverete qui sotto.

Ma fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/01/film/titans-2-netflix-supereroi-o-supernoiosi/

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x