Xbox Games With Gold di Luglio 2021

Microsoft ha annunciato il prossimo elenco di giochi che si unirà a Xbox Games With Gold.

Luglio 2021 vedrà i giocatori di Xbox Live Gold ricevere Planet Alpha, Rock of Ages 3: Make & Break, Midway Arcade Origins e Conker: Live & Reloaded.

La notizia arriva tramite Xbox Wire, che ha anche annunciato che i quattro giochi aggiunti al servizio questo mese raggiungono un valore combinato di 79,96 euro e i giocatori possono guadagnare un totale di 3000 Gamerscore complessivi. Planet Alpha sarà disponibile dal 1° al 31 luglio, Rock of Ages 3: Make & Break sarà disponibile dal 16 luglio al 15 agosto, Conker: Live & Reloaded sarà disponibile dall’1 al 15 luglio e Midway Arcade sarà disponibile dal 16 al 31 luglio.

Planet Alpha è un gioco di azione e avventura in cui il giocatore deve navigare in uno strano mondo alieno dopo essere stato abbandonato, evitando i nemici mentre pianifichi la tua fuga.

Recensione Planet Alpha | Vigamus Magazine

Rock of Ages 3: Make & Break continua la surreale serie di torre di difesa in stile Monty Python, mentre fai rotolare strategicamente un’enorme palla di cemento per distruggere le forze nemiche. Il gioco è strano ma soddisfacente e al pubblico è piacuto molto l’approccio al multiplayer in questo terzo gioco.

Acquistare Rock of Ages 3 Make and Break CD Key Confrontare Prezzi


Conker: Live & Reloaded è una delle avventure più recenti per lo sboccato scoiattolo. Il gioco è essenzialmente un remake dell’originale Conker’s Bad Fur Day per N64, ma include una modalità multiplayer che ti permette di giocare a Capture the Flag o Deathmatch. Puoi anche giocare a Conker’s Bad Fur Day tramite Rare Replay.

Conker Live & Reloaded - Full Game Walkthrough - YouTube

Infine, Midway Arcade Origins è un remaster di 30 classici giochi arcade Midway, tra cui Gauntlet, Rampage, Joust, Spy Hunter, Defender e Marble Madness. E almeno questa volta non rimarrai senza monete per giocare. Dai un’occhiata ai nostri pensieri su come portare questi classici arcade su console nella nostra recensione.

C’è solo poco tempo per scaricare Xbox Games With Gold di giugno 2021: assicurati di farlo prima che spariscano.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui

Migliori Anime del 2021 da non perdere!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x