Tornei Fortnite 2021: date e procedure

Pensi sia arrivato il momento di dimostrare a tutti chi sei?

A differenza di altri giochi, i tornei Fortnite non sono affatto rari o esclusivi, potrai giocare e riprovare ogni mese a giocarci, ma attenzione alle regole e al premio.

Ad esempio Apex Legends non ha in piano tornei in questi mesi estivi, quindi lascia libera la via ai vari di Fortnite, il tipo di gioco che potrebbe vedere scontrarsi giocatori di tutte le età da tutti i dispositivi.

Ovviamente il computer che tu lo voglia o no, sarà sempre uno dei dispositivi che regna in finale, riguardo a console e soprattutto smartphone.

Ecco tutti gli eventi di Luglio 2021

  • Trios 12-19-26 Luglio
Fortnite Trio Wallpapers - Wallpaper Cave

Questo evento ha premi in denaro ed è disponibile solo per i giocatori della Champion League, si svolge in un round, quindi la concentrazione deve essere al massimo dal primo secondo!

  • Hype 12-19-26 Luglio 
I won my first game in this Hype Nite Tournament... - YouTube

Questo torneo è aperto a tutti i giocatori e non richiede Hype per partecipare, si svolge in un round, quindi fallo contare. 

L’Hype verrà assegnato alle migliori squadre classificate al termine dell’evento. 

  • Coppa in contanti extra 14-21 Luglio
Fortnite's $30 million World Cup final is happening in July - The Verge

I migliori giocatori della precedente Cash Cup della settimana sbloccheranno questo torneo extra, presentato da Dreamhack!

  • Coppa soldi liquidi! 18-25-31 Luglio
Fortnite's first official Trios tournament will be held on July 13 and 14 |  Dot Esports

Questo evento ha premi in denaro ed è disponibile solo per i giocatori della Champion League, attenzione che vale sempre un singolo round.

Come partecipare ai tornei Fortnite?

Per partecipare, seleziona la scheda Eventi e scegli un torneo a cui competere. Alcuni tornei richiedono un partner Duo o una squadra completa prima di partecipare alla competizione.

Durante un torneo guadagni punti per aver piazzato eccezionalmente bene o assicurando più eliminazioni in una partita. 

Meglio fai, più diventa difficile perché sarai abbinato ad avversari con punti simili.

Noi del El Cartel Del Gaming consigliamo massima passione e tanto allenamento, tenendo conto che per ognuno di noi c’è sempre un avversario temibile la fuori!

Fortnite Salva il Mondo: Come fare le truffe?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x