The Ascent: uscita e info del titolo Cyberpunk

Una presentazione stupenda, per un titolo che ha un clima che il mondo ama, il Cyberpunk!

L’imminente gioco di ruolo cyberpunk di Neon Giant, The Ascent, riceve un nuovissimo trailer e una data di uscita imminente durante la presentazione di Microsoft all’E3 2021.

Microsoft e lo sviluppatore Neon Giant hanno annunciato l’ARPG fantascientifico isometrico The Ascent durante il Summer Game Fest dello scorso anno. 

Ora, l’  E3 2021 porta un nuovo trailer e una data di uscita confermata per il gioco d’azione cyberpunk.

The Ascent si svolge in un mondo distopico di megacorpi e imponenti grattacieli illuminati al neon. 

Il trailer dell’E3 di quest’anno offre ai fan un altro assaggio del suo elegante motore di combattimento, oltre ad annunciare un’imminente data di uscita del 29 luglio.

“Fai squadra, armati, alzati e combatti” è lo slogan del trailer che mostra le battaglie e gli ambienti del gioco. Quelle otto parole potrebbero anche essere la dichiarazione di intenti del titolo. 

Un trailer di 40 secondi potrebbe non sembrare molto per un video dell’E3, ma è abbastanza per far risplendere l’azione e l’atmosfera di The Ascent . 

Uno sparatutto isometrico a due levette, The Ascent è uno dei tanti nuovi ARPG che portano un po’ di sapore della vecchia scuola ai PC moderni e alle console di nuova generazione. 

This new trailer from The Ascent unveils the co-operation of cyberpunk  games – Jioforme

Nel frattempo, la pioggia perpetua dei giochi, i neon scintillanti e i giganteschi ologrammi pubblicitari evocano immediatamente i classici cyberpunk come Blade Runner .

Il trailer dell’E3 sembra determinato a mostrare il più possibile nella sua breve durata. 

Mostra i personaggi dei giocatori che sparano, saccheggiano, fanno esplodere e si fanno strada attraverso vari ambienti distopici. 

Pictures of Here's ten new glorious screenshots from The Ascent 1/10

Gli spettatori intravedono baraccopoli affollate, vaste zone industriali e strutture futuristiche tra lampi di spari ed esplosioni.

Per chiunque si fosse perso l’ annuncio e il gameplay di The Ascent l’anno scorso, si svolge in un futuro dominato da onnipotenti megacorps. 

Fino a poco tempo fa, il pianeta Veles era controllato da una società chiamata The Ascent Group. 

Con questo titolo, i giocatori devono farsi strada attraverso un enorme grattacielo arcologico mentre Veles diventa un campo di battaglia tra bande rivali e corporazioni.

Fateci sapere se è questo ciò che vi aspettavate da Microsoft quest’anno!

Doom Eternal ottimizzato Xbox Series X in arrivo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x