Somerville apocalisse aliena in arrivo!

Somerville è un Inside game ambientato durante un’apocalisse aliena, e arriverà l’anno prossimo.

Somerville è pieno di alieni e città abbandonate, questo gioco ci porterà in una grossa avventura tenebrosa a tema Aliens!

Gli sviluppatori di Somerville si fanno chiamare: Jumpship, uno studio fondato dal fondatore di Playdead Dino Patti.
Lo conoscerete sicuramente per Inside e Limbo, Il gioco è stato annunciato ieri all’E3 2021.

Una collaborazione Xbox e Bethesda e quando due case cosi potenti si uniscono non possono che creare un giocone.

Somerville looks like Arrival meets Inside, and it's coming in 2022 | Rock  Paper Shotgun

Jumpship ha annunciato il lancio di Somerville nel 2022 per PC, Xbox One e Xbox Series X|S.
E sarà gratuito grazie a XBOX GAME PASS, non è fantastico? Xbox si sta davvero superando.
Il gioco è stato creato usando Unity.

Ecco un Trailer:

Come puoi vedere dal trailer, Somerville è ambientato in un mondo di fantascienza e si concentra sulle lotte di una famiglia che cerca di sopravvivere a un grave disastro. “Sulla scia della catastrofe devi trovare i mezzi per rimettere insieme la tua famiglia”, dice la descrizione ufficiale . “Somerville è un’avventura fantascientifica fondata sulle ripercussioni intime di conflitti su larga scala.

“Immergiti in un’esperienza narrativa artigianale ambientata in un vivido paesaggio rurale. Fatti strada attraverso il terreno pericoloso davanti a te per svelare i misteri dei visitatori della Terra.”

Tutti i dettagli del nuovo Somerville - Xbox & Bethesda Showcase E3 2021 |  NerdPool

Somerville è un bel gioco?

Non ti mentirò, Somerville è stato preso in giro con una serie di trailer negli ultimi anni, ma durante lo showcase Xbox-Bethesda di ieri abbiamo dato un’altra occhiata al gioco e ora abbiamo un’idea di come saranno i personaggi principali.

Il gioco è un classico Inside Playdead, con un’atmosfera fenomenale, un mondo crudo e cruento molto entusiasmante, poi essendo gratuito col Game Pass di Xbox non potrete non provarlo! E voi cosa ne pensate a riguardo? Fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Hades in arrivo su Playstation e Xbox!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x