Stranger of Paradise Problema alla Demo

La demo PS5 di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin non è attualmente riproducibile a causa di un errore di file.

Non sapevamo della uscita di una Beta del gioco, difatti alla vetrina di Square Enix E3 2021 non si è detto nulla.

Il gioco completo arriverà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2022, la demo è attualmente disponibile solo su PS5. E sfortunatamente, al momento non è riproducibile su nessuna console!

Nessuno ti vieterà di scaricare la Demo, ma quando provi a riprodurla effettivamente, ti imbatterai in un errore che dice che i file sono corrotti e ti consiglia di eliminarli e quindi scaricarli nuovamente. Anche provando a riscaricare il tutto il problema sussisterà, quindi per il momento, la demo di Stranger of Paradise non è al momento giocabile.

Chaos Surrounds Stranger In Paradise Final Fantasy Origin's PS5 Trial -  Game Informer

L’account Twitter ufficiale di Final Fantasy Origin ha riconosciuto il problema alla demo.
Hanno avvisato di star già lavorando per risolvere l’atto.
Quindi non preoccuparti, la tua console è Ok! Presto tutto verrà risolto e potrai giocare alla tua demo.

Ma cos’è Stranger of Paradise Final Fantasy

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un nuovo spin-off della serie Final Fantasy, attualmente in lavorazione dal team dietro Ninja Gaiden e Dead or Alive, e puoi giocare alla sua prima demo proprio ora (Se solo funzionasse)

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin uscirà come avrete ben capito per le seguenti piattaforme: PC, PS4, PS5 , Xbox One e Xbox Series X e S nel 2022. Il nuovo progetto del Team Ninja è stato rivelato come la pietra miliare dell’evento E3 2021 di Square Enix e ha come protagonista un trio di eroi che sono in missione per distruggere Chaos – o come era conosciuto, il cavaliere Garland.

E3 2021] Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – ElectroDealPro

E voi cosa ne pensate di questo gioco? Siete contenti anche dei Remake dei primi Sei final fantasy? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Life is Strange Remastered Collection: data di uscita
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x