Apparirà nel gioco in un’espansione gratuita, grande Microsoft!

Il capitano Jack Sparrow, il pirata a volte sgangherato interpretato da Johnny Depp nei film Pirati dei Caraibi , sta arrivando in Sea of ​​Thieves di Rare

Microsoft ha annunciato un’espansione gratuita a tema Pirati per il gioco, che verrà lanciata il 22 giugno, alla sua vetrina Xbox E3 2021.

“Spiegandosi attraverso cinque incredibili storie piene di segreti e missioni secondarie, questa nuova campagna offre ai giocatori una storia amorevolmente realizzata da giocare da soli o con il proprio equipaggio”, ha affermato Microsoft in un post sul blog .

Sea of Thieves: A Pirate's Life Revealed Featuring Jack Sparrow

Nella nuova espansione di Sea of ​​Thieves: A Pirate’s Life , lavorerai per liberare Jack Sparrow dalla prigione ed evitare l’inseguimento del famoso criminale dei Pirati dei Caraibi Davy Jones.

Esplorerai anche “luoghi memorabili” del franchise di Sea of ​​Thieves e Pirati dei Caraibi .

“Il cuore della nostra storia esplora cosa significa veramente essere un pirata di Sea of ​​Thieves, e questo ci ha permesso non solo di attingere al significato più profondo dei film di Pirati dei Caraibi e dell’attrazione originale, ma anche di consentire ai giocatori di andare all’avventura con Jack Sparrow, imparando di più su come vede la vita dei pirati e il suo posto in Sea of ​​Thieves”, ha dichiarato nel blog il direttore creativo di Sea of ​​Thieves Mike Chapman.

Jack Sparrow to Appear in Sea of Thieves Through Free Update

“Questa storia fa avanzare il mondo di Sea of ​​Thieves in modi inaspettati, ed è stata una gioia riunire questi due mondi, trattandoli entrambi in un modo che sembra autentico e piacevole da vivere”.

Ma non solo! Ecco che altro…

Supponiamo (per più di una ragione) che Johnny Depp, o Bill Nighy, riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Sparrow e Jones.

Ma i fan più attenti potrebbero notare che Gibbs sembra proprio l’attore Kevin McNally, che ha anche doppiato il personaggio in Disney Infinity e Kingdom Hearts III .

Microsoft afferma che l’aggiornamento è la “campagna basata sulla trama più ambiziosa” mai aggiunta al titolo.

A Pirate’s Life presenta cinque episodi indipendenti con l’equipaggio dei Pirates, che iniziano con una missione per liberare Jack Sparrow dalla prigione.

Sea of Thieves Gets An Original Story Starring Jack Sparrow - Game Informer

Le trame, che sono state create in collaborazione con Disney, prendono ispirazione sia dalla serie di film da un miliardo di dollari che dall’originale giro del parco a tema.

Microsoft ha aggiunto che questo materiale sarà la “pietra angolare” della terza stagione del gioco, con cattivi e pericoli che permeeranno tutto il gioco, non solo all’interno di trame specifiche.

Non vediamo l’ora! E voi?

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti