Halo Infinite: primo sguardo al multiplayer

Ancora nessuna nuova data di lancio per Halo Infinite…ma almeno abbiamo il gameplay!

343 Industries è tornata ed è pronta a provare altri Halo

Oggi alla vetrina Xbox + Bethesda di Microsoft, abbiamo dato un nuovo sguardo al lato multiplayer di Halo Infinite. 

Il gioco funzionerà fino a 120 fps in questa modalità su Xbox Series X e offrirà classici come catturare la bandiera mescolati a nuove abilità come l’uso di un rampino per raccogliere oggetti.

“Quando si tratta di gameplay, il nostro obiettivo è offrire un’esperienza multiplayer che onori il classico combattimento di Halo, offrendo allo stesso tempo ai nuovi giocatori il supporto necessario per saltare e divertirsi”, afferma Joseph Staten , responsabile creativo di Halo Infinite. “

 A tal fine, stiamo introducendo l’Accademia Spartan e il Comandante Spartan Laurette che aiuteranno i giocatori a familiarizzare con mappe, armi ed equipaggiamento.”

343 Industries sta anche aggiungendo partite di robot in Halo Infinite , “così i giocatori vecchi e nuovi possono riscaldarsi prima di colpire il campo di battaglia”. 

La parte multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play su Xbox e PC e 343 Industries supporta sia il crossplay che la progressione incrociata.

Halo Infinite Devs To Show Multiplayer Gameplay In Additional E3 Showcase -  NY Press News

Verrà implementato un sistema anti-cheat basato sul comportamento, che viene eseguito sul lato server. 

Niente cheaters? Dubitiamo fortemente!

Sfortunatamente, il trailer non menziona se e quando ci sarà una beta per il multiplayer di Halo, né quando verrà lanciato. 

Sia la campagna che le modalità multiplayer di Halo Infinite verranno lanciate contemporaneamente entro la fine dell’anno durante l’autunno. 

Tuttavia, Brian Jarrard, direttore della community di 343 Industries, ha confermato che le “anteprime tecniche” di Halo verranno lanciate entro la fine dell’estate.

E3 2021: Halo Infinite Free-to-Play Multiplayer Trailer and Details Revealed

Quest’ultima demo è la prima volta che vediamo il gameplay di Halo Infinite dagli otto minuti di filmato mostrati quasi un anno fa. 

L’accoglienza del gioco è stata mista l’anno scorso, con alcuni che hanno criticato la grafica e le immagini del gioco. 

Ciò ha portato 343 Industries a ritardare il gioco al 2021 e a un cambiamento di leadership per il team di Halo

343 ammette anche “abbiamo del lavoro da fare per affrontare alcune di queste aree e aumentare il livello di fedeltà e presentazione generale per il gioco finale”.

Beh noi rimaniamo in attesa di questo inaspettato sviluppo storico di Halo!

Doom Eternal ottimizzato Xbox Series X in arrivo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x