Fallout 76 Steel Reign in arrivo a luglio

Steel Reign sembra voglia concludere la trama…

Bethesda ha annunciato durante il livestream Xbox E3 di oggi che Steel Reign, che concluderà l’ attuale trama di Brotherhood of Steel di Fallout 76 , sarà pubblicato il 7 luglio. 

Man mano che le tensioni tra Paladin Rahmani e Knight Shin giungono al culmine e con l’apparizione di un numero sempre maggiore di Supermutanti.

I giocatori saranno costretti a fare scelte che determineranno il corso della Confraternita per gli anni a venire.

Ma cosa sappiamo?

Steel Reign includerà una nuova serie di missioni che consentirà ai giocatori di risolvere i misteri dietro l’apparizione dei Supermutanti e impostare la Confraternita su un nuovo percorso per il futuro. 

Nuovi luoghi e equipaggiamento unico si sbloccheranno man mano che scoprirai nuovi eventi negli Appalachi.

Saranno disponibili moduli di creazione leggendari e armature potenziate e il tabellone segnapunti della stagione 5 offrirà nuove ricompense tra cui oggetti CAMP, cosmetici e altro ancora.

Fallout 76: Steel Reign sarà un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori e, parlando di gratuito, è in corso anche una settimana gratuita che durerà fino al 16 giugno.

Oltre alle nuove missioni, Fallout 76: Steel Reign introduce un nuovo venditore chiamato Minerva. 

La troverai allestita a Fort Atlas, Foundation o The Crater con uno stock di oggetti a rotazione regolare tra cui i piani Gold Bullion, che di solito sono disponibili solo da altri fornitori di Gold Bullion, o completando le operazioni giornaliere.

Fallout 76 2021 Roadmap Includes New SPECIAL Loadouts Steel Reign Storyline  CAMP Pets | PlayStationTrophies.org

Poi c’è il nuovo sistema di crafting leggendario, che ti permetterà di trasformare oggetti normali in oggetti leggendari, rilanciare gli attributi degli oggetti leggendari esistenti e migliorare o ridurre le loro valutazioni a stelle. 

Ci sono anche alcuni nuovi attributi leggendari e modifiche agli attributi leggendari esistenti in arrivo in Steel Reign.

Beh se questo capitolo è alla sua fase finale, aspettiamoci un prossimo annuncio che ci rivela un nuovo Fallout no? Non presto questo è ovvio!

Doom Eternal ottimizzato Xbox Series X in arrivo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x