Dark Nights with Poe and Munro: recensione

Una trama intrecciata dalle tue stesse scelte, un film tutto creato da noi, o quasi…

Dark Nights with Poe and Munro è un titolo ideato e creato da D’Avekki Studios Limited per console e computer nel 2020, noi lo abbiamo giocato su Pc e infine la differenza e insignificante, vista la categoria del gioco.

Questi sviluppatori hanno creato molti titoli simili a questo e forse il più provocante ed estroverso è The Infectious Madness of Doctor Dekker, causa anche una bellezza indiscutibile nel cast!

Ma ora ecco il trailer di Dark Nights:

Trama

Trama scritta dal talentuoso team di Tim e Lynda Cowles e riunisce un gioco che presenta sei episodi d’azione, tutti riguardanti il ​​mondo di Poe e Munro. 

Le radici narrative sono molto piantate nel mondo sci-fi/fantasy della TV britannica.

La storia si concentra sui due personaggi – Poe e Munro – che sono due individui che gestiscono una stazione radio notturna nella città di August. 

Poe è una sorta di gentiluomo inglese di Vincent Price; appariscente e imperfetto. 

Munro è una donna americana intelligente, riflessiva e perspicace. 

Review of Dark Nights with Poe and Munro - FREEMMORPG.TOP

I due si combinano con grande effetto. L’impostazione è che il programma radiofonico che presentano approfondisce gli eventi insoliti di agosto in ogni episodio. 

In uno li sentiamo perseguitati da un possibile assassino, mentre in un altro c’è la storia di un avvistamento di un lupo mannaro. 

Un altro tratta di una storia che è una combinazione di Dorian Grey di Oscar Wilde, prigioni soprannaturali e realtà diverse. 

C’è anche un grande episodio in cui Munro viene ipnotizzato e torna nel già citato Dottor Dekker come un personaggio che la stessa attrice interpretava allora. 

Insomma c’è tutto un intreccio abbastanza divertente e piacevolmente scorrevole.

Gameplay

Un titolo che si concentra sulle decisioni, un po’ superiore al documentario interattivo di Netflix con Bear Grylls, dove ogni decisione sembra cambiare le sorti della storia.

In Dark Nights with Poe and Munro sembrerà sempre così, ma sono realmente poche le scelte che cambiano il corso della storia.

Il Cast però e davvero buono e la recitazione e molto coinvolgente.

Dark Nights with Poe and Munro (2020)

C’è una discreta quantità di rigiocabilità qui e mentre alcuni episodi non ti permettono di rispondere a tutte le domande che pongono, alcuni dei diversi rami vanno dal divertente al leggermente terrificante. 

Magari in compagnia tra amici amanti del cinema, potrebbe essere divertente!

Audio e grafica

Essendo un film o serie, la grafica e l’audio non peccano affatto, pensate di guardarvi una serie dove al posto di urlare consigli ai personaggi senza che vi ascoltino, potete farlo davvero premendo la tastiera.

La nostra recensione

Su Dark Nights with Poe and Munro c’è molto poco da dire, anche perchè raccontare del gameplay potrebbe risultare spoiler!

Sono stato felicissimo di giocarci ma ha un problema abbastanza grande per me, che nonostante sia tradotto in molte lingue, tra cui Giapponese e Russo, non abbia nemmeno pensato ai sottotitoli in Italiano.

È abbastanza sconfortante non ritrovare la propria lingua fra molte, calcolando che secondo l’Osservatorio SuperMoney, per i videogame le famiglie italiane spendono ogni anno fra i 7,05 e gli 8,55 miliardi di euro!

Dark Nights with Poe and Munro

Ho visto molti voti alti, sfoggiati dallo stesso team di sviluppo, che non trovo di tale rilevanza reale, ho giocato a Erica su Playstation 4, ho visto un cast migliore, dei comandi che facevano sembrare il tutto un videogames e il tutto gratis.

Prima di dare il nostro voto conclusivo volevamo ringraziare per aver ricevuto la key di gioco e rassicurarvi che se mai verrà un aggiornamento che porterà l’italiano cambieremo il voto di certo, se volete i doppiatori ve li offriamo noi, il nostro team è talentuoso!

Ecco il nostro voto conclusivo

Ecco un’altra recensione del Cartel!

Green Hell: la nostra recensione Xbox
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x