Back 4 Blood in arrivo su Xbox Game Pass

Ovviamente al Day One, anzi di solito qualche giorno prima è gia disponibile al download!

Oggi, Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno mostrato alcuni nuovi gameplay di Back 4 Blood durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, con una prima occhiata alla modalità PvP Swarm dell’imminente sparatutto di zombie multiplayer. 

Questa modalità metterà le squadre l’una contro l’altra mentre si alternano nei panni dei Pulitori e dei Cavalcati, offrendo un modo entusiasmante di vivere il mondo di Back 4 Blood da una nuova prospettiva.

È stato anche rivelato che Back 4 Blood verrà lanciato il primo giorno con Xbox Game Pass il 12 ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e cloud gaming (beta). 

I membri di Xbox Game Pass potranno saltare online e unirsi alla mischia attraverso una campagna dinamica e pericolosa in cui devi collaborare con altri giocatori per sopravvivere a scenari sempre più impegnativi. 

Gioca con un massimo di tre amici online, con il pieno supporto cross-play tra console e PC e guida la tua squadra a combattere il malvagio Ridden.

Infine, l’ open beta di Back 4 Blood inizierà con accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per coloro che hanno preordinato il gioco dall’Xbox Store, seguito da un altro evento open beta che si svolgerà dal 12 al 16 agosto e sarà aperto a tutti Giocatori. 

Entrambe le beta aperte saranno giocabili su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows, incluso il supporto cross-play e cross-gen. 

Back 4 Blood alpha gameplay shows we don't need Left 4 Dead 3 anymore

Puoi ottenere maggiori dettagli sulla Open Beta di Back 4 Blood qui .

Back 4 Blood è un emozionante sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori dell’acclamatofranchise di Left 4 Dead . 

Preparati a vivere un’intensa campagna narrativa cooperativa per quattro giocatori, un multiplayer competitivo come umano o cavalcato e un gameplay frenetico che ti tiene in azione. 

Spetterà a te e ai tuoi amici combattere contro questi nemici mortali e reclamare il mondo.

Con Xbox Game Pass Ultimate, ottieni tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e oltre 100 giochi di alta qualità. 

Gioca con gli amici su console, PC, telefoni e tablet, il tutto a un prezzo mensile basso. 

Per un periodo di tempo limitato, ottieni i tuoi primi tre mesi di Ultimate per 1€.

Avremo altro da condividere su Back 4 Blood nelle prossime settimane, quindi tienilo sintonizzato qui per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sui tuoi giochi preferiti.

STALKER 2: Heart of Chernobyl, cosa sappiamo?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x